Rimuovete il blocco SIM lock

Rimuovere il blocco SIM lock

Rimozione del blocco SIM lock

Dispositivo con carta ricaricabile


Requisiti

Se volete rimuovere il SIM lock dal vostro apparecchio seguite queste indicazioni:

 

L’acquisto dell’apparecchio deve risalire ad almeno 24 mesi prima.
Compilate il modulo qui sotto per ricevere da Swisscom un codice di sblocco.

Cercate qui sotto il vostro modello e seguite le istruzioni per sbloccare l’apparecchio.


Dallo sblocco della SIM sono esclusi tutti gli apparecchi Comfort e M-Budget così come le chiavette internet / hotspot.

Procedura

Per sbloccare il vostro apparecchio, compilate il modulo con i dati richiesti. In seguito ricevete un SMS con un codice di sblocco.

 

Seguite le istruzioni riportate di seguito per sbloccare il vostro apparecchio con il codice ricevuto.

 



Impossibile effettuare lo sblocco?

Se lo sblocco non ha avuto successo, contattateci oppure visitateci nello Swisscom Shop più vicino.

 






iPhone

Dal 1º luglio 2013 i clienti Swisscom possono utilizzare il loro iPhone con qualsiasi SIM.

Per informazioni dettagliate sullo sblocco degli iPhone consultare il sito web Apple.

 

Swisscom non garantisce che un iPhone sbloccato funzioni perfettamente con SIM di altri operatori. Prima dello sblocco, contattate il nuovo operatore e chiedete quali servizi offre per l’iPhone (connessione internet, MMS, Visual Voicemail, tethering ecc.).

Le limitazioni legate all’uso di una SIM non Swisscom non costituiscono difetti del dispositivo e non sono coperte dalla garanzia di Swisscom.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli