FAQ Business Telefonie

FAQ Business Telefonie

FAQ Business Telefonie

Domande frequenti


Abbonamento NATEL®

Per ogni numero di rete fissa di ogni pacchetto aziendale e per collaboratori è inclusa automaticamente la telefonia Business che non comporta alcun costo supplementare. Con un abbonamento NATEL® infinity (plus) o NATEL® business infinity (plus) con volume di dati illimitato in Svizzera l’utilizzo della telefonia Business non genera nessun costo. L’utilizzo è gratuito anche all’estero con un collegamento WLAN, mentre il collegamento senza WLAN potrebbe comportare delle tasse di roaming..

Quipotete trovare informazioni sul roaming dati del vostro NATEL®.

 

Pertanto per l’utilizzo consigliamo gli abbonamenti NATEL® infinity (plus) o NATEL® business infinity (plus) M, L o XL con prestazioni integrate all’estero e sufficiente velocità di trasmissione dati.

Ulteriori informazioni


Impostare/ripristinare la password

La password può essere impostata/ripristinata direttamente nella app. All'indirizzo di recapito, definito nell'area clienti, il collaboratore riceve un link per impostare la nuova password.


Guide video

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli

Pagine visitate di recente