FAQ Business Telefonie

FAQ Business Telefonie

FAQ Business Telefonie

Domande frequenti


Abbonamento Mobile

Per ogni numero di rete fissa di ogni pacchetto aziendale e per collaboratori è inclusa automaticamente la telefonia Business che non comporta alcun costo supplementare. Con un abbonamento inOne mobile, NATEL® infinity (plus), inOne PMI mobile o NATEL® business infinity (plus) con volume di dati illimitato in Svizzera l’utilizzo della telefonia Business non genera nessun costo. L’utilizzo è gratuito anche all’estero con un collegamento WLAN, mentre il collegamento senza WLAN potrebbe comportare delle tasse di roaming.

Qui potete trovare informazioni sul roaming dati del vostro Mobile.

 

Pertanto per l’utilizzo consigliamo gli abbonamenti inOne mobile, NATEL® infinity (plus), inOne PMI mobile o NATEL® business infinity (plus) M, L o XL con prestazioni integrate all’estero e sufficiente velocità di trasmissione dati.

Ulteriori informazioni


Impostare/ripristinare la password

La password può essere impostata/ripristinata direttamente nella app. All'indirizzo di recapito, definito nell'area clienti, il collaboratore riceve un link per impostare la nuova password.


Guide video

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli