Cosa sa fare la app?

Cosa sa fare la app?

Cosa sa fare la app?

  • Con la app e il client di telefonia Business telefonate con il vostro numero di rete fissa tramite cellulare, PC o portatile anche quando siete fuori ufficio.

  • Per le chiamate in entrata sul vostro numero di rete fissa siete raggiungibili sul vostro cellulare, PC o portatile. Potete sempre gestire la vostra reperibilità, ovunque siate.

  • Con l'applicazione potete inoltre fruire di tutte le funzionalità della rete fissa, indipendentemente da dove vi trovate, sul vostro cellulare, PC o portatile.

  • Potete utilizzare la app/il client di telefonia Business in tutto il mondo, fuori ufficio, ovunque siate.

Impostazione


Scaricare la app/il client

OS X

Versione 10.7 o superiore

Download


Installazione

Disinstallazione

Windows

Vista, 7, 8, 8.1

Download


Installazione

Disinstallazione

Android

Versione 2.3 e dalla 4

Installazione

Disinstallazione

iOS

Dalla iOS 6 e iPhone 4

Installazione

Disinstallazione


La app e il client di telefonia Business non sono disponibili su Windows Phone


Scaricare la app/il client sul tuo mobili



Primi passi per l’utilizzo

Dopo aver scaricato la app/il client di telefonia Business, nei primi passi vi vengono spiegate le funzioni di base per PC e smartphone.


  • Disponete di 3 voci di menu: contatti, cronologia comunicazioni e tastiera.

 

 

 

  • Tramite il campo di ricerca, cercate il vostro interlocutore. Con un doppio clic attivate il contatto e con il tasto di chiamata vi collegate all'interlocutore. Tramite la finestra avete la possibilità di gestire la chiamata. Disponete delle opzioni «microfono», «volume», «tastiera» e di altre ancora.

 

  • Es stehen Ihnen 3 Menüpunkte zur Verfügung: Kontakte, Kommunikationsverlauf und Tastenfeld.
  • Mit dem Suchfenster für Kontakte, können Sie nach vorhandenen Kontakten suchen.
  • Über das Suchfeld, suchen Sie Ihren Gesprächspartner . Doppelklicken Sie anschliessend auf den Kontakt und starten Sie danach über die Anruftaste den Anruf.
  • Über das Fenster haben Sie die Möglichkeit, den Anruf zu steuern. Dabei stehen Ihnen die Optionen „Mikrofon“, „Lautsprecher“,  „Tastenfeld“  und  weitere Optionen zur Verfügung.
  • Zum Beenden des Anrufs klicken Sie auf den roten Hörer.
  • Es stehen Ihnen 3 Menüpunkte zur Verfügung: Kontakte, Kommunikationsverlauf und Tastenfeld.
  • Mit dem Suchfenster für Kontakte, können Sie nach vorhandenen Kontakten suchen.
  • Über das Suchfeld, suchen Sie Ihren Gesprächspartner . Doppelklicken Sie anschliessend auf den Kontakt und starten Sie danach über die Anruftaste den Anruf.
  • Über das Fenster haben Sie die Möglichkeit, den Anruf zu steuern. Dabei stehen Ihnen die Optionen „Mikrofon“, „Lautsprecher“,  „Tastenfeld“  und  weitere Optionen zur Verfügung.
  • Zum Beenden des Anrufs klicken Sie auf den roten Hörer.



Esempi di applicazione (guida video)

Questi video vi illustrano nuove possibilità della telefonia Business. Selezionate il vostro sistema operativo e il film che vi interessa.


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli