Sicurezza

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Chiamate di emergenza

  • Le chiamate di emergenza vengono sempre inoltrate ai servizi di emergenza più vicini alla sede dell’azienda. Questo vale anche per l’app Business Communication, che però è utilizzabile anche fuori dalla sede principale. Di conseguenza è fortemente sconsigliato usare l’app Business Communication per chiamate di emergenza al di fuori della sede aziendale. Utilizzando l’app Business Communication con uno smartphone, la localizzazione viene effettuata eccezionalmente tramite la rete mobile e la SIM soltanto se l’apparecchio mobile è dotato di una SIM configurata per la telefonia vocale e viene contattato il numero di emergenza 112.

 

 

Costi

  • I vari pacchetti di comunicazione nelle loro diverse versioni possono prevedere prezzi al minuto, chiamate illimitate gratis verso tutte le reti fisse e mobili svizzere e un numero limitato di minuti di conversazione verso l’estero. Chiedete al vostro amministratore che pacchetto di comunicazione avete sottoscritto e in che versione.
  • Alcune offerte comprendono un numero limitato di minuti di conversazione verso l’estero (paesi del gruppo 1, ovvero UE, USA e Canada). Le chiamate tra numeri di telefono associati a Smart Business Connect/Mobile Business Communication sono sempre gratuiti. È prevista una «Fair Use Policy» per tutti i minuti di conversazione inclusi. Maggiori informazioni su swisscom.ch/fup

 

Roaming

  • Con un abbonamento inOne mobile o inOne PMI mobile con volume di dati illimitato non vi viene addebitato alcun costo per l’utilizzo dell’app Business Communication in Svizzera. L’utilizzo con una connessione WLAN è gratis anche all’estero. Se vi trovate all’estero e non siete collegati a una WLAN potrebbero venirvi addebitate tasse di roaming.
  • Per usare l’app vi consigliamo inOne mobile o inOne PMI mobile con prestazioni incluse all’estero e una velocità dati sufficiente.

 

 

Collegamento sicuro

  • Grazie a Internet Backup la vostra connessione internet rimane disponibile e potete telefonare anche in caso di malfunzionamento della rete.

 

Comportamento in caso di smarrimento/furto del cellulare

  • Anche se il vostro cellulare è protetto da un codice PIN, non si può escludere al 100% un utilizzo abusivo. Il vostro account relativo all’app Business Communication deve essere disattivato nell’Area clienti. A tale scopo rivolgetevi all’amministratore della vostra azienda.

 

 

Sostituzione dell’apparecchio/della scheda SIM

  • La sostituzione della scheda SIM non ha alcun influsso sull’app Business Communication. L’app è salvata sull’apparecchio e può essere riattivata o riutilizzata con la stessa combinazione di nome utente/password.
  • Se cambiate telefono cellulare cancellate l’app Business Communication dal vecchio apparecchio in modo che non possa venire utilizzata da altre persone. Scaricate l’app Business Communication sul nuovo apparecchio. Dopodiché potete accedere con nome utente e password già in vostro possesso.