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Chiamate d’emergenza

Le chiamate di emergenza vengono sempre trasmesse ai servizi di emergenza presso la sede dell’azienda Ciò vale anche per l’app/il client Business Communication utilizzata/o al di fuori della sede principale .Si sconsiglia dunque di utilizzare l’app/il client Business Communication al di fuori della sede aziendale per le chiamate d’emergenza. In caso di utilizzo dell’app/del client Business Communication con uno smartphone la localizzazione avviene eccezionalmente attraverso la rete mobile ovvero la scheda SIM, se il dispositivo mobile contiene una scheda SIM configurata per la telefonia vocale e viene selezionato il numero d’emergenza 112.

 

Tasse

In funzione del pacchetto di comunicazione e della versione vi sono prezzi al minuto, chiamate gratuite senza limiti su tutte le reti fisse e mobili della Svizzera e un numero limitato di minuti di conversazione verso l’estero. Il vostro amministratore vi informa sul pacchetto di comunicazione e sulla versione di cui disponete.
 
In funzione dell’offerta è compreso un certo numero di minuti di conversazione verso l’estero (gruppo di paesi 1, ossia UE, Europa occidentale, USA e Canada).

Le chiamate all’interno dell’azienda con i numeri di telefono acquistati con Smart Business Connect sono in ogni caso gratuite.

Si applica una «Faire Use Policy» per tutti i minuti di conversazioni compresi.

Ulteriori informazioni su: www.swisscom.ch/fup


Roaming

Con un abbonamento inOne Mobile oppure inOne PMI Mobile con volume dati illimitato in Svizzera non scaturiscono altri costi per l’utilizzo della app  Business Communication. Con un collegamento  WLAN l’utilizzo è gratuito anche all’estero. Senza un collegamento WLAN all’estero possono scaturire costi di roaming.

Si consigliano gli abbonamenti  inOne Mobile oppure inOne PMI Mobile con prestazioni integrate all’estero e una sufficiente velocità di trasmissione dati.

 

La certezza di essere collegati

Grazie a Internet Backup potete continuare a navigare e a telefonare anche in caso di interruzione della rete.


Cosa fare in caso di smarrimento/furto del cellulare

Telefonia business
Nell'area clienti deve essere subito disattivato il numero per la app di telefonia Business.
Dopodiché il collaboratore può essere di nuovo invitato a utilizzare la app.

Numero di cellulare / contratto
In caso di furto o smarrimento del vostro smartphone dovete informare il vostro operatore di telefonia mobile per il blocco del numero (scheda SIM), ad es. Swisscom 0800 055 055.

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