Hardware

Il vostro cellulare ha un problema meccanico o non funziona correttamente nonostante l'installazione del software più recente. Ora avete la possibilità di mandare a riparare il cellulare. Inoltre potete verificare se eventualmente avete diritto ad un'offerta fedeltà se prorogate il vostro contratto NATEL.

 

Riparare il cellulare

Spedite il vostro cellulare difettoso a Swisscom e noi vi rimandiamo l'apparecchio riparato entro circa 14 giorni.

Cliccate su «Vai alla riparazione» per ottenere maggiori informazioni sulla spedizione e la riparazione.

 

Cellulare nuovo

Se il vostro abbonamento è scaduto, eventualmente potete usufruire di un'offerta fedeltà e acquistare un apparecchio nuovo.

 

Maggiori informazioni sull’offerta fedeltà

Garanzia e durata del contratto

15

Per i clienti del Liechtenstein: +4237771234 Sie haben keinen SMS-Code erhalten, prüfen sie ihre Eingabe und versuchen sie es erneut.
16

Il codice è stato inviato a ${number} > codice SMS