Software

Software o altro problema

1. Riavviare l’apparecchio

Per risolvere i problemi più frequenti, in certi casi basta spegnere il cellulare e togliere la batteria. Questa soluzione può essere utile quando, ad esempio, gli SMS, MMS o l’accesso internet non funzionano oppure le chiamate vanno direttamente al COMBOX. In questi casi, reinserite la batteria dopo circa 5 minuti e riaccendete il cellulare.

Se lo schermo è congelato, potete anche rimuovere direttamente la batteria senza spegnere prima l’apparecchio.

 

2.Installare l’ultima versione del software

Ecco come aggiornare il software del vostro dispositivo. Controllate qui se sul vostro dispositivo è già installato il software più recente.

Come aggiornare il software dell'apparecchio

Status del software

Controllate qui lo status del software del vostro cellulare.
Digitare il numero

Per i clienti del Liechtenstein: +4237771234 Sie haben keinen SMS-Code erhalten, prüfen sie ihre Eingabe und versuchen sie es erneut.
Digitare il codice SMS

Il codice è stato inviato a ${number} . > Non avete ricevuto il codice identificativo?
Invia il modulo