My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto
My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto


Lavorare con MS Teams - Basics online

State per introdurre Microsoft 365 e Microsoft Teams nella vostra azienda o lo avete fatto di recente? Desiderate una panoramica sulle possibilità per una nuova collaborazione? Vi mostriamo come utilizzare ad esempio Microsoft Teams per uno scambio di informazioni più rapido o per lavorare congiuntamente su un nuovo documento. Fatevi un’idea pratica su come migliorare la comunicazione e su come consolidare la collaborazione all'interno della vostra organizzazione grazie a MS Teams.


I vantaggi

  • Scoprire Microsoft Teams come piattaforma per una nuova collaborazione digitale
  • Organizzare progetti e collaborazioni tramite i canali
  • Rimanere in contatto con chat disponibili in permanenza, conversazioni dedicate al progetto (canale) e incontri
  • Elaborazione e condivisione comune di file
  • Altri consigli e trucchi pratici per lavorare con Teams

A chi si rivolge

Siete utenti di Microsoft 365 (non amministratore) e desiderate essere accompagnati nell’apprendimento delle basi di MS Teams.

 

Se conoscete già le caratteristiche essenziali e state cercando consigli e istruzioni per utenti esperti, vi consigliamo il nostro corso Advanced online.

 

 

Volete frequentare un corso insieme a un collega? Allora inoltrate questo link, perché imparare insieme è ancora più divertente!


Requisiti

Conoscenze basilari dell’ambiente Microsoft, preferibilmente anche di Microsoft 365. Ricevete tempestivamente un link per accedere al corso online alla data prenotata. Non occorre installare alcun software. Per disporre di una buona qualità di trasmissione, vi invitiamo ad utilizzare il PC/laptop e il browser Google Chrome.


Costo in CHF

0.–

Durata