Connessione alla rete in fibra ottica


Sfruttate la collaborazione con Swisscom


Swisscom vi offre la possibilità di connettere grandi complessi edilizi direttamente alla rete in fibra ottica, anche al di fuori delle zone in cui la rete è in fibra arrivata. Richiedete una consulenza dei nostri specialisti e optate per la tecnologia del futuro.





Banda ultralarga per l’intera Svizzera…


Già oggi siamo uno dei pochi Paesi al mondo a offrire la banda larga a tutta la popolazione. Tuttavia l’esigenza di larghezze di banda superiori cresce rapidamente. Ecco perché in oltre 80 città e comuni offriamo già una rete in fibra ottica continua. E grazie a un mix di diverse tecnologie, anche al di fuori dei grandi centri metropolitani offriamo larghezze di banda sempre maggiori.

… per il vostro nuovo immobile.


Swisscom vi offre anche al di fuori del piano di potenziamento della rete in fibra ottica tecnico BEP la possibilità di allacciare grandi costruzioni direttamente alla fibra ottica. Fatevi consigliare dai nostri esperti e optate per la tecnologia del futuro.






Allo stato dell’arte della tecnica ed equipaggiati per il futuro.


Allacciamento, esercizio e manutenzione sono gratuiti.


Risparmiate i costi delle linee coassiali/linee di rame – puntate sulla fibra ottica.


Larghezze di banda praticamente illimitate (attualmente fino a 1 Gbit/s).


I vostri locatari possono scegliere liberamente l’offerente sulla fibra ottica.






L’interconnessione


L’infrastruttura nel nuovo immobile.


A partire dal collegamento installato nel distributore dell’appartamento viene creato un cablaggio a stella. Il distributore dell’appartamento e la messa in rete multimediale consentono ai futuri occupanti di avvalersi di qualsiasi offerta di comunicazione e di elettronica d’intrattenimento più evoluta, semplicemente cambiando presa, senza limitazioni e indistintamente in ogni locale.

 

Questo tipo di cablaggio è neutrale dal profilo del produttore ed è supportato da tutti i maggiori consorzi, operatori di rete e fabbricanti. L’utente finale ha pertanto la massima libertà di scelta fra i vari servizi di telecomunicazione.



Contatto


Domande? Per la realizzazione siamo con piacere a vostra disposizione

L’elettro-progettista dovrebbe contattarci tempestivamente: è un passo essenziale che ci consente di prevedere il tempo necessario alla pianificazione e alla messa in funzione ed evita inutili costi di modifica del progetto.

Consigliamo con piacere voi e il vostro elettro-progettista in merito alla realizzazione:

E-mail a: mio.allacciamento@swisscom.com
numero gratuito 0800 477 587