Telefonia IP di ultima generazione e internet veloce in una soluzione flessibile. |
|
Strumenti di comunicazione avanzati con app per utilizzare il numero di rete fissa in mobilità. |
|
Possibilità di potenziamento con Microsoft Teams. Un'applicazione per telefonia, chat, condivisione schermo, archiviazione centrale dei documenti e molto altro.
|
|
Internet potente con protezione in caso di guasti. |
|
Possibilità di potenziamento con una rete aziendale per collegare diverse sedi e utilizzare Swisscom TV. |
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Selezionate la soluzione completa per la vostra azienda.
Il configuratore Smart Business Connect elaborerà una proposta dettagliata.
Molto più di un impianto telefonico: il nostro pacchetto senza pensieri per le PMI comprende infrastruttura di telefonia, esercizio, manutenzione e aggiornamenti a un prezzo fisso mensile.
Internet e assistenza in tre varianti – velocità e potenza
perfettamente calibrate in base alle vostre esigenze.
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Business Network Solutions integra la connessione internet esistente
con un ambiente di rete sicuro e flessibile.
Collegamenti tra sedi diverse per l’accesso a unità di rete, programmi e stampanti in condivisione.
Possibilità di modificare le impostazioni e i servizi di rete con un semplice tasto
Rete aziendale con servizio di assistenza completo. Gestione e manutenzione a cura di Swisscom
Accesso cifrato in mobilità o in home office a programmi, dati e stampanti nella rete VPN. Desidero poter accedere in sicurezza alle reti aziendali VPN tramite connessione cifrata. In questo modo sono sempre collegato alle unità di rete aziendali, ai programmi ERP/CRM e alle stampanti di rete.
Per l’utilizzo di server web
o e-mail La nostra azienda utilizza un server locale (ad es. server e-mail o web) che deve essere accessibile anche dall’esterno.
Protezione di rete professionale per le PMI con firewall cloud, antivirus, web filtering.
da CHF/mese
CHF35.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF35.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF65.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF90.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF120.–
da CHF/mese
CHF10.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF10.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF20.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF30.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF45.–
Zusätzlich CHF/Mt.
CHF65.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF85.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese per sede
CHF10.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF60.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF90.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF120.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF150.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF180.–
Sono ormai passati i tempi in cui si poteva comunicare solo per telefono. Oggi sono disponibili forme
di comunicazione più comode e intuitive. I moderni mezzi di comunicazione abbinano la telefonia
a vari strumenti di collaborazione integrati in un’unica applicazione.
Incluse chiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere |
|
Incluso impianto telefonico virtuale per funzioni di telefonia avanzate. L’impianto telefonico virtuale, che sfrutta tutta la sicurezza del cloud Swisscom, offre funzioni di telefonia avanzate per chi lavora in team, come ad esempio inoltro delle chiamate, funzione stand-by, numeri collettivi, suoneria contemporanea su più dispositivi, ecc. |
|
Possibilità di telefonare dal numero di rete fissa tramite app, |
|
In alternativa con Microsoft Teams. Un'applicazione per telefonia, chat, condivisione schermo, archiviazione centrale dei documenti e molto alt |
da CHF/mese per utente
CHF30.–
da CHF/mese per utente
CHF40.–
da CHF/mese per utente
CHF22.–
da CHF/mese per utente
CHF32.–
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Un’applicazione per tutto
Un’applicazione per telefonia, chat, condivisione dello schermo e archivio dati centralizzato semplifica la collaborazione nel team, con i clienti e i fornitori.
Possibilità di telefonare dal numero di rete fissa tramite app, gestendo la propria reperibilità anche fuori ufficio.
Offriamo la massima qualità vocale grazie alla rete Swisscom perché possiate offrire ai vostri clienti sempre il miglior servizio.
Grazie all’impianto telefonico virtuale integrato sul cloud Microsoft 365 non sono necessari investimenti perché sostituirà l’infrastruttura di telefonia esistente.
È possibile combinare Microsoft Teams con altri servizi Swisscom, come ad esempio Networks, Cloud & Security.
Assistenza continua e professionale nella fase di transizione e anche dopo perché possiate sfruttare al meglio le vostre soluzioni a tutto vantaggio del business.
Molto più di un impianto telefonico: il nostro pacchetto senza pensieri per le PMI comprende infrastruttura di telefonia, esercizio, manutenzione e aggiornamenti a un prezzo fisso mensile.
Tariffa al minuto (tariffa standard)) | Modello tariffario Svizzera | Modello tariffario Internazionale |
|
Chiamate all'interno dell'azienda (in Svizzera) | Illimitato | Illimitato | Illimitato |
Chiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere* | Rete fissa CHF 0.08/min., rete mobile CHF 0.30/min. | Illimitato | Illimitato |
Chiamate verso le reti fisse e mobili internazionali | Secondo la tariffa estera | Secondo la tariffa estera | Illimitato** |
*Le chiamate verso numeri aziendali, brevi e speciali sono a pagamento.
**UE, Europa occidentale, USA e Canada, nei gruppi di paesi rimanenti secondo la tariffa estera
0800 | Gratuito |
0840 / 0842 / 0844 / 0848 | Max. 0.081/min. |
0900 / 0901 / 0906 | Indicazione dei prezzi dell’operatore del servizio a parte |
Verso la rete fissa | Verso la rete mobile | ||
Gruppo di paesi 1 Paesi del gruppo 1: UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA)1, Canada1. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.) | 0.12/min. | 0.42/min. | |
Gruppo di paesi 2 Paesi del gruppo 2: Australia, Corea del Sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Ucraina | 0.25/min. |
0.55/min. | |
Gruppo di paesi 3 Paesi del gruppo 3: Albania, Algeria, Argentina, Bahamas1, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile1, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela | 0.50/min. |
0.80/min. | |
Gruppo di paesi 4 Paesi del gruppo 4: Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Curacao, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, St. Barthélemy, St. Maarten, St. Martin (FR), Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe | 1.00/min. |
1.00/min. | |
Gruppo di paesi 5 Paesi del gruppo 5: tutti i paesi non inclusi nei gruppi 1-4 e le aree insulari degli USA | 1.50/min. |
1.50/min. |
Verso la rete fissa | Verso la rete mobile | ||
Gruppo di paesi 1 Paesi del gruppo 1: UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA)1, Canada1. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.) | illimitato | illimitato | |
Gruppo di paesi 2 Paesi del gruppo 2: Australia, Corea del Sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Ucraina | 0.25/min. |
0.55/min. | |
Gruppo di paesi 3 Paesi del gruppo 3: Albania, Algeria, Argentina, Bahamas1, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile1, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela | 0.50/min. |
0.80/min. | |
Gruppo di paesi 4 Paesi del gruppo 4: Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Curacao, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, St. Barthélemy, St. Maarten, St. Martin (FR), Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe | 1.00/min. |
1.00/min. | |
Gruppo di paesi 5 Paesi del gruppo 5: tutti i paesi non inclusi nei gruppi 1-4 e le aree insulari degli USA | 1.50/min. |
1.50/min. |
Include 200 minuti al mese di telefonate gratuite verso le reti fisse e mobili della zona tariffaria B.
Include 200 minuti al mese di telefonate gratuite verso le reti fisse e mobili della zona tariffaria C.
Il numero di collaboratori
Il numero di collaboratori
Chiamate gratis verso tutte le reti fisse e mobili svizzere
Chiamate verso l’estero
Selezionare i canali vocali
Selezionare i canali vocali
Possibilità di continuare a utilizzare l’impianto telefonico (ICU) esistente
Possibilità di integrare applicazioni locali come soluzioni CRM, apriporta
e sistemi di allarme
Possibilità di utilizzare tutti i terminali e gli impianti telefonici (ICU) con Full Service Solution (FSS). Incl. assistenza e manutenzione proattiva
CHF/mese per canale vocale
CHF57.–
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Il nostro esperto PMI La chiama sul Suo numero di telefono.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
CHF/mese per canale vocale
CHF67.–
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Il nostro esperto PMI La chiama sul Suo numero di telefono.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Gian Marco Menzli. Menzli Sport, Unified Communications & Collaboration (con Smart Business Connect).
Più
Smart Business Connect con impianto telefonico virtuale (Flyer)Smart Business Connect con impianto telefonico virtuale (Facts & Pricing)Smart Business Connect per impianti telefonici (Flyer)Smart Business Connect per impianti telefonici (Facts & Pricing)Full Service Solution (Flyer)Condizioni dell’offerta Smart Business ConnectCondizioni speciali ServiceFactsheet Business Network Solutions (Facts & Pricing)Condizioni dell’offerta Business Network SolutionsCondizioni speciali Swisscom blue TV
1 La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica presente al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è di norma necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’immobile. Verifica della velocità massima disponibile all’indirizzo della vostra attività su swisscom.ch/checker
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda?
La nostra community ha tutte le informazioni e sicuramente sarà in grado di aiutarvi.
Oltre 10 000 membri attivi
Consulenza telefonica
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
Un esperto PMI La contatterà immediatamente.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 055 055 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 055 055 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Fissare un appuntamento nello Shop
Appuntamento fisso e pianificabile senza tempi di attesa.