Telefonia
per gratuita
6 mesi
con MS Teams*
Telefonia IP di ultima generazione e internet veloce in una soluzione flessibile. |
|
Strumenti di comunicazione avanzati con app per utilizzare il numero di rete fissa in mobilità o per la collaborazione all’interno del team. |
|
Internet potente con protezione in caso di guasti. |
|
Possibilità di potenziamento con una rete aziendale per collegare diverse sedi e utilizzare Swisscom TV. |
|
Possibilità di potenziamento con Microsoft Teams. Un'applicazione per telefonia, chat, condivisione schermo, archiviazione centrale dei documenti e molto altro. |
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
*Allacciamento gratuito durante 6 mesi per telefonare direttamente da Microsoft Teams (anziché CHF 7.-/mese supplementari per canale vocale), a condizione di stipulare Smart Business Connect Trunk presso Swisscom. Questa promozione vale fino a 30 giugno 2021.
La soluzione completa su misura per le PMI
Selezionate la soluzione completa per la vostra azienda.
Il configuratore Smart Business Connect elaborerà una proposta dettagliata.
Telefonare con Microsoft Teams
Effettuare e ricevere telefonate con la massima qualità vocale attraverso la rete di Swisscom direttamente dal Microsoft Teams Client.
Internet e assistenza in tre varianti – velocità e potenza
perfettamente calibrate in base alle vostre esigenze.
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Business Network Solutions integra la connessione internet esistente
con un ambiente di rete sicuro e flessibile.
Collegamenti tra sedi diverse per l’accesso a unità di rete, programmi e stampanti in condivisione.
Possibilità di modificare le impostazioni e i servizi di rete con un semplice tasto
Rete aziendale con servizio di assistenza completo. Gestione e manutenzione a cura di Swisscom
Accesso cifrato in mobilità o in home office a programmi, dati e stampanti nella rete VPN. Desidero poter accedere in sicurezza alle reti aziendali VPN tramite connessione cifrata. In questo modo sono sempre collegato alle unità di rete aziendali, ai programmi ERP/CRM e alle stampanti di rete.
Per l’utilizzo di server web
o e-mail La nostra azienda utilizza un server locale (ad es. server e-mail o web) che deve essere accessibile anche dall’esterno.
Protezione di rete professionale per le PMI con firewall cloud, antivirus, web filtering.
da CHF/mese
CHF35.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF35.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF65.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF90.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF120.–
da CHF/mese
CHF10.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF10.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF20.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF30.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF45.–
Zusätzlich CHF/Mt.
CHF65.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF85.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese per sede
CHF10.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF60.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF90.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF120.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF150.–
Tariffa aggiuntiva di CHF/mese
CHF180.–
Sono ormai passati i tempi in cui si poteva comunicare solo per telefono. Oggi sono disponibili forme
di comunicazione più comode e intuitive. I moderni mezzi di comunicazione abbinano la telefonia
a vari strumenti di collaborazione integrati in un’unica applicazione
(Unified Communication and Collaboration).
Incluse chiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere |
|
Incluso impianto telefonico virtuale per funzioni di telefonia avanzate. L’impianto telefonico virtuale, che sfrutta tutta la sicurezza del cloud Swisscom, offre funzioni di telefonia avanzate per chi lavora in team, come ad esempio inoltro delle chiamate, funzione stand-by, numeri collettivi, suoneria contemporanea su più dispositivi, ecc. |
|
Possibilità di telefonare dal numero di rete fissa tramite app, |
|
In alternativa con Microsoft Teams. Un'applicazione per telefonia, chat, condivisione schermo, archiviazione centrale dei documenti e molto alt |
Tutte le funzioni in un’unica applicazione, incl. telefonia IP
Le riunioni online tra colleghi di diverse sedi sono un ottimo modo per risparmiare sulle trasferte, in termini sia di tempo che di denaro
La chat è ideale per interfacciarsi con i colleghi in tempo reale, ad esempio durante una telefonata
Possibilità di condividere lo schermo con i clienti e lavorare a documenti condivisi da varie sedi
Le indicazioni di presenza permettono di individuare quali colleghi sono disponibili
Anche partner esterni, fornitori e clienti possono partecipare alle riunioni online
»
Possibilità di partecipare alle riunioni online ovunque, trasferendo le conversazioni da un device all’altro
da CHF/mese per utente
CHF30.–
da CHF/mese per utente
CHF40.–
da CHF/mese per utente
CHF22.–
da CHF/mese per utente
CHF32.–
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Illimitato |
Le telefonate a numeri Business, brevi e speciali sono a pagamento. Incl. Swisscom Mobile Liechtenstein (le chiamate verso altre reti mobili del Liechtenstein vengono fatturate alle condizioni del gruppo di paesi 1) |
|
Verso la rete fissa di altri operatori |
Illimitato |
Liechtenstein compreso |
Verso la rete mobile di altri operatori | Illimitato |
|
Nella rete aziendale interna |
Illimitato |
0800 | Gratuito |
0840 / 0842 / 0844 / 0848 | Max. 0.081/min. |
0900 / 0901 / 0906 | Indicazione dei prezzi dell’operatore del servizio a parte |
Verso la rete fissa | Verso la rete mobile | ||
Gruppo di paesi 1 Paesi del gruppo 1: UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA)1, Canada1. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.) | 0.12/min. | 0.42/min. | |
Gruppo di paesi 2 Paesi del gruppo 2: Australia, Corea del Sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Ucraina | 0.25/min. |
0.55/min. | |
Gruppo di paesi 3 Paesi del gruppo 3: Albania, Algeria, Argentina, Bahamas1, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile1, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela | 0.50/min. |
0.80/min. | |
Gruppo di paesi 4 Paesi del gruppo 4: Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Curacao, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, St. Barthélemy, St. Maarten, St. Martin (FR), Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe | 1.00/min. |
1.00/min. | |
Gruppo di paesi 5 Paesi del gruppo 5: tutti i paesi non inclusi nei gruppi 1-4 e le aree insulari degli USA | 1.50/min. |
1.50/min. |
Verso la rete fissa | Verso la rete mobile | ||
Gruppo di paesi 1 Paesi del gruppo 1: UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA)1, Canada1. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.) | illimitato | illimitato | |
Gruppo di paesi 2 Paesi del gruppo 2: Australia, Corea del Sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan, Ucraina | 0.25/min. |
0.55/min. | |
Gruppo di paesi 3 Paesi del gruppo 3: Albania, Algeria, Argentina, Bahamas1, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile1, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela | 0.50/min. |
0.80/min. | |
Gruppo di paesi 4 Paesi del gruppo 4: Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Curacao, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, St. Barthélemy, St. Maarten, St. Martin (FR), Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe | 1.00/min. |
1.00/min. | |
Gruppo di paesi 5 Paesi del gruppo 5: tutti i paesi non inclusi nei gruppi 1-4 e le aree insulari degli USA | 1.50/min. |
1.50/min. |
Include 200 minuti al mese di telefonate gratuite verso le reti fisse e mobili della zona tariffaria B.
Include 200 minuti al mese di telefonate gratuite verso le reti fisse e mobili della zona tariffaria C.
Il numero di collaboratori
Il numero di collaboratori
Chiamate gratis verso tutte le reti fisse e mobili svizzere
Chiamate verso l’estero
Selezionare i canali vocali
Selezionare i canali vocali
Possibilità di continuare a utilizzare l’impianto telefonico (ICU) esistente
Possibilità di integrare applicazioni locali come soluzioni CRM, apriporta
e sistemi di allarme
Possibilità di utilizzare tutti i terminali e gli impianti telefonici (ICU) con Full Service Solution (FSS). Incl. assistenza e manutenzione proattiva
CHF/mese per canale vocale
CHF57.–
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Il nostro esperto PMI La chiama sul Suo numero di telefono.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
CHF/mese per canale vocale
CHF67.–
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Il nostro esperto PMI La chiama sul Suo numero di telefono.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 800 800 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Swisscom TV finalmente anche per case di riposo e hotel. Completate la vostra soluzione di rete con l’opzione Swisscom TV Host oppure scegliete un pacchetto integrale con una soluzione gestita.
TV Host
TV Host managed
Canali TV
300+
300+
Canali HD
160+
160+
Stazioni radio
300+
300+
La ricezione dei canali HD dipende dalle prestazioni dell’allacciamento.
TV Host
TV Host managed
Public WLAN WLAN ospiti separata dalla rete aziendale con login via SMS.
Managed LAN Ricevete tutto l’hardware LAN e WLAN con il modello di servizio e non vi dovete occupare di nulla. Aggiornamenti del firmware, licenze e servizio di sostituzione hardware in caso di guasto / end of life sono inclusi.
Managed Networks
light Amministrazione di tutta la vostra rete con l’aiuto di una dashboard centrale. Anche con accesso remoto.
Se siete soddisfatti della vostra soluzione di rete attuale, potete scegliere Swisscom TV Host anche senza Managed Service a un prezzo inferiore.
Kit di montaggio UHD per fissare il TV-Box alla parete o al televisore (CHF 19.–)
Con Swisscom TV Public offrite a clienti, ospiti e staff il piacere e le emozioni
del migliore intrattenimento. Anche su più schermi.
con una diagonale massima di tre metri
Trasmissione pubblica
Per la trasmissione di contenuti TV in spazi aperti al pubblico, ad es. ristoranti e bar, sale d’attesa e locali pausa.
Per bar e ristoranti
Il public viewing per bar, caffè e ristoranti non è mai stato così semplice: esultate insieme ai vostri ospiti per i gol più belli.
Per le aree relax
Consentite ai vostri collaboratori di non perdersi gli eventi importanti. È un modo per promuovere lo spirito di squadra anche nelle pause.
Per le sale d’attesa
Bando alla noia: sorprendete i vostri clienti trasformando la loro attesa in un’esperienza di vero intrattenimento.
Utilizzo privato
Per l’utilizzo negli spazi privati e nella sfera privata, ad es. se vivete e lavorate allo stesso domicilio.
Canali TV
250+
Canali in qualità SD
Canali HD
110+
Canali in qualità HD. La ricezione in HD dipende dall’efficienza del vostro collegamento
Emittenti radio
200+
Emittenti stereo. Con l’app gratuita vTuner avete inoltre accesso a oltre 25’000 stazioni radio su internet.
Prerequisiti per Visione pubblica
Con una concessione Billag e blue TV Public rispettate tutti i requisiti per le trasmissioni televisive pubbliche in ambito aziendale (ad es. aree relax) e commerciale (ad es. ristoranti).
Concessione di ricezione TV
Le aziende sono obbligate per legge a versare un canone per la ricezione radiofonica e televisiva. Annunciate i vostri apparecchi di ricezione a Billag.
Schermi / superfici di proiezione
fino a 3 m di diagonale
Potete riprodurre blue TV Public su schermi e superfici di proiezione con diagonale fino a tre metri. Per schermi e superfici di proiezione più grandi è richiesta anche una licenza della Suisa..
Diversi programmi su più schermi.
Con un abbonamento blue TV potete integrare fino a un max di cinque TV-Box e mostrare contemporaneamente fino a cinque diversi canali TV. I TV-Box possono essere gestiti nello stesso locale o distribuiti in diversi locali.
Lo stesso programma su più schermi.
blue TV Public consente di riprodurre lo stesso programma contemporaneamente su più schermi. Con un solo telecomando. Così avete sempre sotto controllo quello che viene trasmesso, anche se gli schermi si trovano in stanze diverse. In questo caso vi serve un equipaggiamento supplementare. Chiedete consiglio al vostro Swisscom Partner.
Utilizzo privato
Per l’utilizzo negli spazi privati e nella sfera privata, ad es. se vivete e lavorate allo stesso domicilio.
Canali TV
Canali HD
Emittenti radio
300+
140+
300+
La ricezione dei canali HD dipende dalle prestazioni dell’allacciamento. Con l'app vTuner gratuita avete inoltre accesso ad oltre 25 000 stazioni della radio via internet.
Opzioni
Aggiungete in tutta semplicità altri contenuti premium al vostro Swisscom TV.
Incl. in tutti gli abbonamenti
A prescindere dall’abbonamento scelto. Queste funzioni sono comprese in tutte le taglie.
Gian Marco Menzli. Menzli Sport, Unified Communications & Collaboration (con Smart Business Connect).
Più
Smart Business Connect con impianto telefonico virtuale (Flyer)Smart Business Connect con impianto telefonico virtuale (Facts & Pricing)Smart Business Connect per impianti telefonici (Flyer)Smart Business Connect per impianti telefonici (Facts & Pricing)Full Service Solution (Flyer)Condizioni dell’offerta Smart Business ConnectCondizioni speciali ServiceFactsheet Business Network Solutions (Facts & Pricing)Condizioni dell’offerta Business Network SolutionsCondizioni speciali Swisscom blue TV
1 La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica presente al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è di norma necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’immobile. Verifica della velocità massima disponibile all’indirizzo della vostra attività su swisscom.ch/checker
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda?
La nostra community ha tutte le informazioni e sicuramente sarà in grado di aiutarvi.
Oltre 10 000 membri attivi
Consulenza telefonica
Parla con un dipendente
Questioni di fatturazione: Lu-Ve 07:00-20:00
Questioni amministrative: Lu-Sa 07:00-20:00
Guasti: Aperto tutto il tempo
Un esperto PMI La contatterà immediatamente.
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 055 055 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Parla con un dipendente
Richiamata in 10 secondi
I nostri collaboratori sono naturalmente a disposizione anche per una consulenza personale.
Al momento la hotline 0800 055 055 è chiusa.
I nostri orari di apertura sono:
Fissare un appuntamento nello Shop
Appuntamento fisso e pianificabile senza tempi di attesa.