La vostra soluzione completa per l’impianto telefonico delle PMI e molto altro
Telefonia e molto altro per le imprese: con Smart Business Connect ricevete una soluzione completa su misura per le vostre esigenze con un impianto telefonico VoIP, internet performante, rete, TV e altre utili opzioni supplementari.
Il prodotto in sintesi
Telefonia IP di ultima generazione e internet veloce in una soluzione flessibile.
Strumenti di comunicazione avanzati con app per utilizzare il numero di rete fissa in mobilità.
Possibilità di potenziamento con Microsoft Teams. Un'applicazione per telefonia, chat, condivisione schermo, archiviazione centrale dei documenti e molto altro.
Internet potente con protezione in caso di guasti.
Possibilità di potenziamento con una rete aziendale per collegare diverse sedi e utilizzare Blue TV.
Internet
Internet potente con
protezione in caso di guasti
Da 300 Mbit/s in download ed upload1
Protezione dalle interruzioni in caso di guasto tramite rete mobile
Trattamento di disturbi: Lun-Ven 8-19.00/ Sabato 6-22.00
Comunicazione
Telefonate
Telefonate illimitate in Svizzera
Numeri illimitati
Impianto telefonico virtuale
Possibilità di utilizzare e gestire il numero di rete fissa anche da cellulare.
Da CHF/ mese
22.–
Condivisione dello schermo, funzione di chat e molto di più
Collaborare con Microsoft Teams di Swisscom
Riunioni online incl. condivisione dello schermo e accesso in modalità ospite
Messaggi istantanei (chat)
Indicazione di presenza
Archiviazione centrale dei documenti
Full Service Solution
Molto più di un impianto telefonico: il nostro pacchetto senza pensieri per le PMI comprende infrastruttura di telefonia, esercizio, manutenzione e aggiornamenti a un prezzo fisso mensile.
Opzioni supplementari
Rete aziendale
Possibilità di collegare diverse sedi in sicurezza
Indirizzi IP fissi per l’utilizzo di server web ed e-mail (opzionale)
Remote Access Service per accedere alla rete dall’esterno (opzionale)
Protezione di rete professionale per le PMI con firewall cloud, antivirus, web filtering
Da CHF/ mese
15.–
Internet con Business Internet Services
Internet e assistenza in tre varianti – velocità e potenza perfettamente calibrate in base alle vostre esigenze.
Potenziate il vostro pacchetto
Business Network Solutions integra la connessione internet esistente
con un ambiente di rete sicuro e flessibile.
Rete aziendale con Business Network Solutions
Collegamenti tra sedi diverse per l’accesso a unità di rete, programmi e stampanti in condivisione.
Possibilità di modificare le impostazioni e i servizi di rete con un semplice tasto
Rete aziendale con servizio di assistenza completo. Gestione e manutenzione a cura di Swisscom
Da CHF 30.– /mese
Servizio già incluso nella soluzione Business Internet Services L
Opzioni aggiuntive per questo prodotto:
Remote Access Service
Accesso cifrato in mobilità o in home office a programmi, dati e stampanti nella rete VPN.
CHF/mese per 5 utenti
35.–
Indirizzo IP statico
Per l’utilizzo di server web o e-mail
CHF/mese per 4 indirizzo IP statico
22.–
Managed Security
Protezione di rete professionale per le PMI con firewall cloud, antivirus, web filtering.
CHF/mese in più per un’ulteriore sede
60.–
I prezzi variano in base al numero di canali e di sedi
Saremo lieti di offrirvi una consulenza telefonica per trovare la soluzione più adatta a voi.
Business Communication Services
Sono ormai passati i tempi in cui si poteva comunicare solo per telefono. Oggi sono disponibili forme di comunicazione più comode e intuitive. I moderni mezzi di comunicazione abbinano la telefonia a vari strumenti di collaborazione integrati in un’unica applicazione.
Telefonate
Incluse chiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere
Incluso impianto telefonico virtuale per funzioni di telefonia avanzate.
Non è più richiesta l’installazione di un ICU locale
Possibilità di telefonare dal numero di rete fissa tramite app,
gestendo la propria reperibilità anche fuori ufficio
In alternativa con Microsoft Teams. Un'applicazione per telefonia, chat, condivisione schermo, archiviazione centrale dei documenti e molto alt
Modello tariffario Svizzera Telefonate illimitate in Svizzera.
A partire da CHF 0.12/min per chiamare le reti fisse e mobili di UE/Europa occidentale, USA e Canada.
da CHF 22.– /mese
Modello tariffario Internazionale Telefonate illimitate in Svizzera e per chiamare le reti fisse e mobili di UE/Europa occidentale, USA e Canada.
de CHF 32.– / mese
Condivisione dello schermo, funzione di chat e molto di più
Collaborare con Microsoft Teams di Swisscom
Un’applicazione per tutto
Un’applicazione per telefonia, chat, condivisione dello schermo e archivio dati centralizzato semplifica la collaborazione nel team, con i clienti e i fornitori.
Massima qualità vocale
Offriamo la massima qualità vocale grazie alla rete Swisscom perché possiate offrire ai vostri clienti sempre il miglior servizio.
Combinabile
M possibile combinare Microsoft Teams con altri servizi Swisscom, come ad esempio Networks, Cloud & Security.
Utilizzo in mobilità
Possibilità di telefonare dal numero di rete fissa tramite app, gestendo la propria reperibilità anche fuori ufficio.
Impianto telefonico virtuale integrato
Grazie all’impianto telefonico virtuale integrato sul cloud Microsoft 365 non sono necessari investimenti perché sostituirà l’infrastruttura di telefonia esistente.
Assistenza professionale
Enge und professionelle Begleitung bei der Umstellungsphase und darüber hinaus; damit Sie aus Ihren Lösungen das Maximum für Ihr Business rausholen.
Full Service Solution
Molto più di un impianto telefonico: il nostro pacchetto senza pensieri per le PMI comprende infrastruttura di telefonia, esercizio, manutenzione e aggiornamenti a un prezzo fisso mensile.
Tariffe mensili
|
Tariffa al minuto (tariffa standard) |
Modello tariffario Svizzera |
Modello tariffario Internazionale |
Chiamate all'interno dell'azienda (in Svizzera) |
Illimitato | Illimitato | Illimitato |
Chiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere* |
Rete fissa CHF 0.08/min., rete mobile CHF 0.30/min. |
Illimitato | Illimitato |
Chiamate verso le reti fisse e mobili internazionali |
Secondo la tariffa estera |
Secondo la tariffa estera | Illimitato** |
*Le chiamate verso numeri aziendali, brevi e speciali sono a pagamento. Incl. rete fissa in Liechtenstein e Swisscom Mobile Liechtenstein (chiamate verso altre reti mobili del Liechtenstein vengono conteggiate alla tariffa di paesi del gruppo 1)
**UE, Europa occidentale, USA e Canada, nei gruppi di paesi rimanenti secondo la tariffa estera
0800 | Gratuito |
0840 / 0842 / 0844 / 0848 | Max. 8.1 Rp./Min. |
0900 / 0901 / 0906 | Indicazione dei prezzi dell’operatore del servizio a parte |
Verso la rete fissa |
Verso la rete mobile |
|
Gruppo di paesi 1 UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA)1, Canada1. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.) | 0.12/min. |
0.42/min. |
Gruppo di paesi 2 Australia, Corea del Sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan | 0.25/min. |
0.55/min. |
Gruppo di paesi 3 Albania, Algeria, Argentina, Bahamas1, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile1, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela | 0.50/min. |
0.80/min. |
Gruppo di paesi 4 Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Curacao, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, St. Barthélemy, St. Maarten, St. Martin (FR), Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe | 1.00/min. |
1.00/min. |
Gruppo di paesi 5 tutti i paesi non inclusi nei gruppi 1-4 e le aree insulari degli USA | 1.50/min. |
1.50/min. |
Business International 200B
Include 200 minuti al mese di telefonate gratuite verso le reti fisse e mobili della zona tariffaria B.
Business International 200C
Include 200 minuti al mese di telefonate gratuite verso le reti fisse e mobili della zona tariffaria C.
Che cos’è esattamente un Callfilter e che vantaggi ha?
Il Callfilter blocca in automatico le chiamate pubblicitarie indesiderate in base a determinati criteri. Callfilter è gratuito e può essere attivato sui collegamenti di rete fissa. Callfilter è a disposizione sia dei clienti privati che dei clienti commerciali. Il filtro è in grado di ridurre significativamente le chiamate pubblicitarie indesiderate, ma non di eliminarle del tutto. Inoltre, in casi eccezionali l’attivazione del filtro può impedire la ricezione di una chiamata desiderata. Per attivare il Callfilter per la rete fissa basta accedere all’Area clienti.
Determinati criteri: si deve aprire una finestra hover quando ci si passa sopra con il mouse:
I numeri vengono bloccati nei seguenti casi:
I numeri non vengono bloccati nei seguenti casi:
Come si attiva e si disattiva il Callfilter?
Il Callfilter si attiva per tutta l’azienda.
L’attivazione avviene nell’(deep link)Area clienti.
Se avete bisogno di supporto per l’attivazione, contattate il vostro Swisscom Partner.
È possibile elaborare i numeri bloccati?
No. Si tratta di una lista nera gestita esternamente.
In aggiunta al Callfilter potete far bloccare selettivamente chiamate pubblicitarie indesiderate a livello di utente nell’Area clienti del vostro Swisscom Partner. A tal riguardo contattate il vostro Swisscom Partner. Così non riceverete più chiamate da questo numero.
Centrale d’annuncio della pubblicità sleale
Per ulteriori richieste relative al Callfilter o per informazioni sui numeri bloccati, contattateci allo 0800 055 055. Se siete Swisscom Partner, chiamate la hotline dedicata.
A queste esigenze è adatta una combinazione con un impianto telefonico:
Nessun investimento richiesto
Possibilità di continuare a utilizzare l’impianto telefonico (ICU) esistente
Possibilità di continuare a utilizzare le applicazioni esistenti
Possibilità di integrare applicazioni locali come soluzioni CRM, apriporta
e sistemi di allarme
Nessuna preoccupazione
Possibilità di utilizzare tutti i terminali e gli impianti telefonici (ICU) con Full Service Solution (FSS). Incl. assistenza e manutenzione proattiva
Gian Marco Menzli. Menzli Sport, Unified Communications & Collaboration (con Smart Business Connect).
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda?
La nostra community ha tutte le informazioni e sicuramente sarà in grado di aiutarvi.
Oltre 10 000 membri attivi
Stipulando un nuovo contratto Business Internet Services (tutte le versioni, ad es. versione M a 125.–/mese) con Managed Security, riceverete il prodotto Business Network Solution (inclusa light) del valore di CHF 60.– al mese, l’opzione Managed LAN (senza hardware) del valore di CHF 25.– al mese, l’opzione Managed Security del valore di CHF 60.– al mese e l’opzione Antivirus del valore di CHF 10.– al mese gratuitamente per i primi 6 mesi. Successivamente si applicheranno i prezzi standard menzionati.
Per i costi d’installazione riceverete inoltre l’accredito in fattura di massimo CHF 600.– (6 mesi con accredito massimo mensile di CHF 100.–). Gli accrediti mensili in fattura sono limitati all’importo mensile della fattura Smart Business Connect. Gli accrediti eccedenti tale importo massimo decadono e non possono essere trasferiti su altri prodotti né sulla fattura successiva. Offerta valida fino al 31.12.2023. La durata minima del contratto su Business Internet Services è di 36 mesi. I costi di installazione devono essere corrisposti allo Swisscom Partner che installa il prodotto. L’offerta non è valida per gli attuali clienti Business Internet Services e non è disponibile in caso di semplice cambio di abbonamento. Non cumulabile con altre promozioni.
Smart Business Connect assicura una comunicazione affidabile ed efficiente da ovunque, in modo da dover viaggiare solo quando è strettamente necessario. Si riducono così le emissioni di CO2.