Area clienti Partner Appuntamento allo shop Contatto
Area clienti Partner Appuntamento allo shop Contatto

Managed Security



Da CHF 60.−/mese per sede

Managed Security

La protezione professionale per la rete della vostra PMI

Soluzione di sicurezza IT basata su cloud con firewall, filtro web e antivirus.




Managed Security

Con Managed Security proteggete tutta la vostra rete con un firewall professionale basato su cloud e un servizio antivirus. Il firewall si trova sullo Swisscom Cloud, con vantaggi decisivi rispetto alle soluzioni firewall installate sull’hardware locale (ad es. scalabilità, elevata disponibilità e performance).

 

Voi non dovete pensare a nulla. L’intera soluzione di sicurezza è gestita da Swisscom e non diventa mai obsoleta grazie agli aggiornamenti periodici.


Caposaldo


Firewall professionale

Il firewall basato su cloud analizza il vostro intero traffico di rete per individuare eventuali pericoli. Swisscom si assicura che il firewall sia costantemente aggiornato e vi effettua interventi di manutenzione 24 ore su 24.


Filtro web

Il filtro web vi permette di controllare gli attacchi web bloccando contenuti illegali o indesiderati (white and black list).

Logging e reporting

Il traffico di rete viene protocollato. Così per voi diventa semplice analizzare l’utilizzo e cercare gli errori. In più ricevete un report mensile con i dati principali.



Da CHF / mese per sede

60.—

In aggiunta CHF/mese per
ogni ulteriore sede

+30.00


Opzione


Antivirus

Protezione antivirus per l’intera rete. Grazie ad aggiornamenti eseguiti con cadenza oraria, vengono riconosciuti e bloccati anche virus nuovi. Il software antivirus si estende anche ai terminali, in quanto le minacce possono raggiungere la rete anche attraverso dispositivi collegati ma non protetti (ad es. la stampante).

In aggiunta CHF / mese per sede

+10.00





Quanto è digitale la vostra PMI?

A che punto sono la digitalizzazione e l’infrastruttura IT nella vostra azienda? Scoprite il vostro potenziale di ottimizzazione in pochi minuti con il Self Check gratuito.




Cloud Managed Services

Con i Cloud Managed Services risparmiate due volte: non avete bisogno di un server proprietario e grazie alla loro efficienza energetica diminuite le emissioni di CO2 fino al 90%.


È richiesto per i Cloud Managed Services è un collegamento Business Internet Services (XS-L) Swisscom.