No. Per poter utilizzare Swiss AI Assistant è sempre richiesto uno Swisscom Login. Contattate il vostro amministratore, che potrà fornirvi i dati d’accesso.
Create chatbot individuali con hosting sicuro e trattamento dei dati in Svizzera. Swiss AI Assistant fornisce risposte precise da fonti d’informazione pubbliche e definite da voi per fornire un aiuto quotidiano utile al vostro team, senza timori per i dati.
Se ogni giorno perdete tempo cercando informazioni nei documenti, la soluzione si chiama Swiss AI Assistant. Scrivere report, tradurre documenti o analizzare PDF: ricevete subito le risposte alle vostre domande e avete più tempo per le cose davvero importanti.
Con un vantaggioso prezzo fisso per tutta l’azienda, Swiss AI Assistant è più conveniente delle soluzioni equivalenti e offre anche un controllo completo dei costi. Allo stesso tempo mantenete la sovranità sui vostri dati. La soluzione è stata sviluppata sulla piattaforma Swiss AI di Swisscom e, al contrario delle grandi aziende americane come Microsoft, Google o Amazon, offre una protezione garantita dal Cloud Act.
Contattateci per ricevere una consulenza o un’offerta individuale.
Per poter attivare Swiss AI Assistant per la vostra PMI dovete disporre di un’autorizzazione da amministratore in My Swisscom Business. Se non siete ancora clienti Swisscom o non siete una PMI, contattateci utilizzando il modulo seguente.
No. Per poter utilizzare Swiss AI Assistant è sempre richiesto uno Swisscom Login. Contattate il vostro amministratore, che potrà fornirvi i dati d’accesso.
Il large language model (LLM) sottostante è il modello open source «LLaMA» di Meta AI.
Tutti i documenti caricati vengono archiviati in sicurezza nei centri di calcolo di Swisscom e utilizzati esclusivamente all’interno del vostro assistente: non vengono impiegati per allenare l’AI. I dati rimangono riservati e non vengono utilizzati per altre finalità.
I documenti sono visibili soltanto a voi personalmente. Gli amministratori non hanno modo di visualizzare gli assistenti dei collaboratori.
Dopo il periodo gratuito di prova, l’accesso termina automaticamente. Successivamente decidete voi se volete stipulare un abbonamento a pagamento per la vostra impresa. Se avete il ruolo di amministratore, lo potete ordinare in tutta semplicità nello Shop di My Swisscom Business.
Gli assistenti creati durante il periodo di prova e le cronologie delle chat non vengono cancellati immediatamente e rimangono disponibili anche dopo aver stipulato un abbonamento a pagamento. Se non viene stipulato un abbonamento a pagamento entro tre mesi dalla conclusione del periodo di prova, tutti i dati vengono cancellati definitivamente.
Sì. Per domande o problemi tecnici, contattate il nostro supporto utilizzando il modulo seguente.