Reference to Administration

Adressänderung/Umzug

Tipp:

Nell area clienti può registrare il cambiamento di indirizzo con tutti i dati necessari - affinché la notifica avvenga in modo impeccabile e nel suo nuovo indirizzo non vi siano errori.



Rechnung

Tipp1:

Nell area clienti può sempre prendere visione delle fatture degli ultimi mesi, vedere se sono state pagate, prendere nota dei costi mensili maturati e del giustificativo dei collegamenti.


Tipp2:

Indirizzo della fattura errato? Nell'area cliente può correggere il suo indirizzo in modo semplice e rapido o notificarci un trasloco.
Trova la funzione nell' area clienti, alla voce La mia azienda > Trasloco e indirizzi.


Tipp3:

Può attivare o disattivare il giustificativo dei collegamenti per i suoi numeri NATEL® e di rete fissa nell'area clienti online. Le modifiche hanno effetto sulla fattura successiva. Trova la funzione nell' area clienti, alla voce I miei contratti > Gestione > Gestione servizi



Vertragsänderung

Tipp 1:

Nell' area clienti può tra l'altro gestire e modificare personalmente i suoi contratti.


Tipp 2:

Desidera un nuovo NATEL o approfittare di un'altra offerta fedeltà? Nell' area clienti vede se e a quale prezzo può fruire di un'offerta fedeltà.



Andere Mitteilung

Tipp 1:

Sulle nostre pagine d'aiuto o nella nostra banca dati conoscenze dai clienti per i clienti trova risposte ai problemi più frequenti.


Tipp 2:

Si tratta del webhosting? Nelle FAQ abbiamo riunito le 15 domande più frequenti dei nostri clienti con le relative risposte.