Reference to Technical Problems

Webhosting

Tipp 1:

I nostri esperti la aiutano a realizzare il suo sito internet 24 ore al giorno. Chiami lo 0800 888 500 o compili il modulo qui sotto.

 

Tipp 2:

Sulle nostre pagine d'aiuto o nella nostra banca dati conoscenze dai clienti per i clienti trova risposte ai problemi più frequenti.


Business Internet

Tipp 1:

Trova una panoramica dei guasti attuali o dei lavori di manutenzione previsti alla voce stato rete e servizi.


Tipp 2:

Nessun accesso a internet? Spenga il suo router e lo riaccenda. Attenda 1-2 minuti finché viene ristabilito il collegamento.


Tipp 3:

Non è sicuro che il guasto dipenda dalla sua rete o meno? In tal caso le consigliamo di contattare dapprima il suo partner IT.


Tipp 4:

Non ha un partner IT? Si avvalga del
servizio informatico completo per PMI Aiuto veloce e semplice. Anche nella sua regione.


Business Connect

Tipp 1:

Trova una panoramica dei guasti attuali o dei lavori di manutenzione previsti alla voce stato rete e servizi.


Tipp 2:

Controlli dapprima se vi è un guasto al collegamento a internet. Se non ne è certo, le consigliamo di contattare dapprima il suo partner tecnico


Tipp 3:

P.f. contatti il partner tecnico che le ha installato il prodotto. Sul nostro
trova partner trova i dati di contatto necessari.


IT & Hosting

Tipp 1:

Trova una panoramica dei guasti attuali o dei lavori di manutenzione previsti alla voce stato rete e servizi.


Tipp 2:

Controlli dapprima se vi è un guasto al collegamento a internet. Se non ne è certo, le consigliamo di contattare dapprima il suo partner tecnico.


Tipp 3:

Non sa se il problema è legato all'installazione sul posto (ad es. PC, MAC, rete)? In tal caso le consigliamo di contattare dapprima il suo responsabile IT o il suo partner IT.


Tipp 4:

Sulle nostre pagine d'aiuto o nella nostra banca dati conoscenze dai clienti per i clienti trova risposte ai problemi più frequenti.


Cloud Solutions

Tipp 1:

Trova una panoramica dei guasti attuali o dei lavori di manutenzione previsti alla voce stato rete e servizi.


Tipp 2:

Controlli dapprima se vi è un guasto al collegamento a internet. Se non ne è certo, le consigliamo di contattare dapprima il suo partner tecnico.


Tipp 3:

P.f. contatti il partner tecnico che le ha installato il prodotto. Sul nostro
trova partner trova i dati di contatto necessari.


KMU Business World

Tipp 1:

Trova una panoramica dei guasti attuali o dei lavori di manutenzione previsti alla voce stato rete e servizi.


Tipp 2:

Controlli dapprima se vi è un guasto al collegamento a internet. Se non ne è certo, le consigliamo di contattare dapprima il suo partner tecnico.


Tipp 3:

Non sa se il problema è legato all'installazione sul posto (ad es. PC, MAC, rete)?
In tal caso le consigliamo di contattare dapprima il suo responsabile IT o
il suo partner IT.


LiveChat PMI Business World:

Vai alla chat


Alles Andere

Tipp 1:

Trova una panoramica dei guasti attuali o dei lavori di manutenzione previsti alla voce stato rete e servizi.
Se c'è un guasto, chiami per favore la nostra PMI Hotline allo 0800 055 055: la aiuteremo nel modo più rapido possibile.


Tipp 2:

Si avvalga del
servizio informatico completo per PMI Aiuto veloce e semplice. Anche nella sua regione.