My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto
My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto

Pagamento delle spese di cancellazione


Con l'ordinazione di un abbonamento mobile inOne avete indicato che desiderate beneficiare dell'offerta di passaggio. Non appena avete ricevuto la fattura finale dal vostro fornitore precedente, caricatela qui. Ci facciamo carico noi di tutte le formalità e dei costi restanti fino a CHF 500.

Passare a Swisscom passo per passo

1. Ordinate un nuovo abbonamento e prendete il numero di telefono

Scegliete un abbonamento mobile inOne PMI e ordinatelo direttamente online con o senza un cellulare. Portate il vostro numero di telefono a Swisscom e selezionate la data di cambiamento desiderata durante il processo di ordinazione.

2. Caricate la fattura finale del fornitore precedente

Vi esoneriamo di tutte le formalità amministrative. Non appena avete ricevuto la fattura finale dal vostro fornitore precedente, caricatela qui.

Consiglio: Visitate questa pagina sul vostro cellulare per scattare una foto della fattura e per caricarla.

3. Costi rimanenti fino a 500.- sono rimborsati

Se la fattura finale del fornitore precedente è stata verificata, vi rimborseremo i costi fino a 500.- come accreditamento sulle dodici fatture inOne mobile seguenti.

 


Domande frequenti

Ecco le domande frequenti sull'offerta di passaggio che avete scelto.


Le spese di cancellazione, conseguenti alla disdetta conforme al contratto dovuta alla portabilità del numero ed effettuata prima della scadenza della durata minima del contratto con il precedente operatore, vengono assunte da Swisscom fino ad un importo massimo di CHF 500.–. Dopo l’upload della fattura finale, l’importo viene accreditato sulle successive 12 fatture mensili di rete mobile di Swisscom. Offerta valida per il passaggio da altri operatori (escl. portabilità di Coop Mobile, M-Budget e Wingo) a inOne PMI mobile basic, go, premium o Swiss PMI mobile flat con durata minima del contratto di 12 o 24 mesi, tassa di attivazione di CHF 49.–. In caso di disdetta anticipata del nuovo contratto con Swisscom o di passaggio ad un abbonamento per cui non è prevista questa agevolazione, l’accredito decade.