Passare a Swisscom è semplicissimo.
Potete conservare il vostro numero attuale o
sceglierne uno nuovo.
Voi non dovete fare altro:
ci occupiamo noi della disdetta del vecchio
abbonamento con l’operatore precedente.
![]() |
Dopo l’ordinazione vi spediamo subito via e-mail la conferma e un modulo per autorizzare il trasferimento del numero. |
![]() |
Firmatelo e inviatelo a Swisscom tramite e-mail o per posta. Dopo averlo ricevuto, Swisscom vi farà avere la nuova SIM. |
![]() |
Una volta che l’operatore precedente avrà approvato il trasferimento riceverete una notifica (lettera) con la conferma della data in cui potrete inserire la SIM Swisscom nel telefono e utilizzarla. |
La data desiderata per il passaggio deve essere fra almeno 30 giorni e massimo 120 giorni.
Consigli
Aiuto
Siamo lieti di aiutarvi con la vostra
richiesta al telefono.
Fissa un appuntamento
Aiuto sul HomepageTool e sul Webhosting
Apparecchi Smart Business Connect