Eidgenössisches Schwing- und Älplerfest


La storia di successo della festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane


brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

«Per la Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane ci occorreva una soluzione flessibile.»




Ragioni della sua decisione

Grazie alle possibilità di messa in rete e alla sua semplicità d’uso, oltre a garantire innumerevoli vantaggi alle piccole e medie imprese, Business Connect è la soluzione ideale anche per organizzatori di eventi.

Con Business Connect l’infrastruttura può essere sempre adattata alle esigenze del momento senza costi supplementari. I collegamenti possono essere spostati a piacimento o assegnati a un nuovo posto di lavoro.

Business Connect e i relativi apparecchi terminali sono semplici da usare e intuitivi. Grazie al supporto informatico, è possibile attivare i contatti con un semplice clic. La penosa ricerca dei numeri appartiene al passato.

Con Business Connect è possibile integrare in rete diverse sedi in un’unica comunità. Nel caso dell’ESAF, ad esempio, il Comitato organizzativo (CO) è stato messo in rete con la polizia, la sanità e la sicurezza. Verso l’esterno è stato tuttavia comunicato un unico numero di chiamata principale.

Con Business Connect ci si avvale di un’unica infrastruttura per il traffico vocale e dei dati. In tal modo il Comitato organizzativo (CO) ha risparmiato sull’impianto di commutazione utenti e sul cablaggio. Oltre a incidere positivamente sui costi, l’effetto sinergico ha consentito di realizzare la soluzione in tempi molto brevi.

Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane

Business Connect