Transa Backpacking AG


La storia di successo della Transa Backpacking AG


«Per noi una connessione efficiente delle singole filiali è essenziale. Solo così siamo in grado di fornire un'ampia consulenza ai nostri clienti e di coordinare le ordinazioni ai fornitori. Rinunciare a un collegamento fra le varie sedi è oggi impensabile e non possiamo più permettercelo.»

Monika Rufer,
Responsabile IT Transa Backpacking AG




Ragioni della sua decisione

Grazie al collegamento fra le sedi tramite VPN, i nostri collaboratori sono sempre in grado di comunicare al cliente se la merce desiderata è ancora disponibile, visto che possono consultare i reali tempi di consegna e le cifre riguardanti le scorte. Ci consente inoltre di preparare i conteggi di cassa in modo più rapido. Se le nostre filiali non fossero interconnesse, ciò comporterebbe un maggior dispendio finanziario e lavorativo. Avremmo il doppio delle telefonate e molto più lavoro.


I vantaggi

  • Incremento dell'efficienza: i clienti sanno subito se la merce è ancora disponibile da qualche parte, poiché possono consultare i reali tempi di consegna e le cifre relative alle scorte.
  • Incremento della flessibilità: le nuove sedi possono essere facilmente integrate nella rete aziendale.
  • Semplice modifica o aggiunta di autorizzazioni per l'accesso ai dati della ditta.
  • Risparmio sui costi grazie alla riduzione delle spese per ordinazioni o panoramica delle merci.