Area clienti Partner Appuntamento allo shop Contatto
Area clienti Partner Appuntamento allo shop Contatto

Transa Backpacking AG


La storia di successo della Transa Backpacking AG


«Per noi una connessione efficiente delle singole filiali è essenziale. Solo così siamo in grado di fornire un'ampia consulenza ai nostri clienti e di coordinare le ordinazioni ai fornitori. Rinunciare a un collegamento fra le varie sedi è oggi impensabile e non possiamo più permettercelo.»

Monika Rufer,
Responsabile IT Transa Backpacking AG




Ragioni della sua decisione

Grazie al collegamento fra le sedi tramite VPN, i nostri collaboratori sono sempre in grado di comunicare al cliente se la merce desiderata è ancora disponibile, visto che possono consultare i reali tempi di consegna e le cifre riguardanti le scorte. Ci consente inoltre di preparare i conteggi di cassa in modo più rapido. Se le nostre filiali non fossero interconnesse, ciò comporterebbe un maggior dispendio finanziario e lavorativo. Avremmo il doppio delle telefonate e molto più lavoro.


I vantaggi

  • Incremento dell'efficienza: i clienti sanno subito se la merce è ancora disponibile da qualche parte, poiché possono consultare i reali tempi di consegna e le cifre relative alle scorte.
  • Incremento della flessibilità: le nuove sedi possono essere facilmente integrate nella rete aziendale.
  • Semplice modifica o aggiunta di autorizzazioni per l'accesso ai dati della ditta.
  • Risparmio sui costi grazie alla riduzione delle spese per ordinazioni o panoramica delle merci.