TRANSLATION-PROBST AG


La storia di successo di TRANSLATION-PROBST AG


«Vidia funziona benissimo e i clienti sono entusiasti, fare i pionieri così è divertente!»

Isabelle Busch
Responsabile Interpretariato della TRANSLATION-PROBST SA




Videointerpretariato: vantaggi competitivi grazie a un’innovazione.

Anche se la Svizzera è una nazione con diverse lingue ufficiali, capita spesso che le barriere linguistiche complichino le relazioni d'affari. Per questo, oltre 2000 clienti commerciali si affidano ai servizi degli interpreti specializzati della TRANSLATION-PROBST SA. Fino a poco tempo fa però, il ricorso a un interprete in loco durante importanti trattative comportava costi di viaggio e affitto di un locale.
Ora, svolgendo un ruolo pionieristico, la TRANSLATION-PROBST SA ha perfezionato il proprio servizio di interpretariato: Vidia, la soluzione per videoconferenze basata su cloud di Swisscom, consente a partecipanti alla riunione e interpreti di incontrarsi con semplicità senza doversi spostare, semplicemente sedendo a un tavolo virtuale, cioè davanti al proprio smartphone, tablet o PC desktop. Grazie all'eccezionale qualità audio e video, la comprensione è talmente buona da permettere di percepire le importanti finezze linguistiche.
Così i clienti della TRANSLATION-PROBST SA risparmiano i costi di viaggio, beneficiando di una maggiore flessibilità nell'organizzare riunioni con servizio di interpretariato e del perfetto svolgimento delle videoconferenze. Vidia offre un valore aggiunto cui molte aziende non vogliono più rinunciare.