Soluzioni per Call Center

Servite più velocemente i vostri clienti al call center e sgravate i vostri agenti.

 

 

Riduzione dei costi

Grazie all'automazione del dialogo vocale


Nessun tempo d'attesa

Il chiamante viene guidato


Sempre raggiungibili

La voce del computer non dorme mai


Vi consigliamo volentieri la soluzione ottimale per la vostra azienda. Contattateci.

 

Hotline: 0800 848 900



Ottimizzate la qualità

In veste di responsabile di un call center o di un servizio clientela desiderate garantire e ottimizzare costantemente la qualità del servizio. Analizzate e migliorare i colloqui con i clienti insieme ai vostri collaboratori. Voice Recording vi protegge anche da truffe o minacce e funge da mezzo di prova.

 

Modalità:

Una volta ottenuto il consenso del chiamante, le chiamate verranno registrate e salvate su un server sicuro. I file audio sono a vostra disposizione già il giorno successivo tramite il customer extranet. Con Voice Recording disponete di un servizio per la registrazione delle chiamate basato sulla rete, senza la necessità di effettuare investimenti e con risorse di piattaforma sufficienti. 




Panoramica dei vantaggi

  • Personalizzazione del dialogo prima della registrazione
  • Registrazione delle chiamate in arrivo dopo il consenso del chiamante
  • Durata illimitata della registrazione per ogni singola chiamata
  • Numero illimitato di chiamate registrate contemporaneamente
  • Accesso sicuro tramite il Customer Extranet per scaricare i file audio e visualizzare le statistiche giornaliere o mensili
  • Salvataggio delle registrazioni per 3 mesi