Attualmente, affrontate già molte sfide. Il nostro sistema di cassa è pensato per facilitare la vostra quotidianità: in loco e online. Con Business POS, effettuate tutti i processi importanti tramite un unico sistema centrale. Semplice da utilizzare e personalizzabile - senza la necessità di alcuna conoscenza IT.
Avvertenza:
Ricordiamo che Business POS è in fase di aggiornamento. Pertanto, al momento non è possibile ordinare il servizio.
Digitalizzate in modo semplice diversi processi e gestiteli in un unico sistema. In questo modo, avete sempre una visione d'insieme ed eseguite le pratiche amministrative più velocemente. Affidatevi al supporto di un sistema di cassa con funzioni aggiuntive integrate:
Sistema di cassa
Gestione degli articoli
Gestione del deposito
Gestione e fidelizzazione dei clienti
Sistema di prenotazione online
Online Shop
Piano dei turni
Rapporti di gestione e statistiche
Dispositivi di cassa: robusti e moderni per l'utilizzo in fase di contatto con la clientela
Software: versatile e costantemente aggiornato
Supporto: installazione in loco e assistenza tramite hotline
Il grande touch screen consente un comando agevole. Una stampante di scontrini, nonché uno schermo posteriore per la clientela con scanner di codici a barre per carte fedeltà, buoni e buoni sconto, sono integrati in modo compatto.
Il sistema di cassa completo nel maneggevole formato ridotto è mobile e utilizzabile ovunque. Il robusto enforeDonner funziona sia come scanner di codici a barre sia come lettore di carte senza contatto. E potete persino incassare.
Grazie ai diversi bracci e supporti, il semplice touch screen trova posto praticamente ovunque. In modo parimenti flessibile è possibile utilizzare anche i collegamenti per dispositivi esterni come la stampante di scontrini e lo scanner di codici a barre.
Funzioni complete
Soluzione cloud flessibile
Come iniziare
Attivazione in loco e formazione sui punti principali
Per i primi 30 giorni configurazione e ulteriore supporto tramite telefono e accesso remoto
Come vi supportiamo in seguito
Hotline di supporto gratuita per assistenza telefonica in caso di problemi tecnici, nonché supporto all'utenza tramite accesso remoto anche alla scadenza dei 30 giorni
Apparecchio sostitutivo gratuito in caso di cassa difettosa
Grazie all'integrazione di Worldline, i suoi clienti possono scegliere tra diverse opzioni di pagamento come Maestro, carta di credito, TWINT o contanti. Come metodo di pagamento potete inoltre integrare PostFinance o buoni facili da generare. Per quanto riguarda il terminale di pagamento, potete scegliere tra una vasta gamma di dispositivi mobili o fissi.
La soluzione di cassa offre una semplice funzione di esportazione (file CSV Excel) delle cifre destinate alla contabilità ed è stata verificata da società fiduciarie praticanti. In questo modo, insieme alla vostra società fiduciaria potete effettuare le contabilizzazioni nel vostro programma di contabilità preferito
Avete sotto controllo le cifre anche da casa tramite PC oppure smartphone. Grafiche chiare vi mostrano il fatturato complessivo, quello per collaboratore o giorno della settimana. Scoprite quali sono i vostri articoli più o meno venduti, le vostre attuali giacenze oppure i prodotti preferiti della vostra clientela. Avete quindi un punto di partenza ottimale per gestire la vostra attività con successo e per garantire ai clienti un'esperienza ottimale.