Semplificate gli acquisti alla vostra clientela del commercio al dettaglio e offrite i vostri articoli anche in un Online Shop integrato. Pre-ordinare su Internet e ritirare in negozio non è un problema, poiché il sistema di cassa effettua centralmente per voi la gestione del deposito. Voi vi aggiornate, noi vi accompagniamo passo dopo passo.
Registrate i vostri articoli in modo semplice e rapido: lo scanner di codici a barre riconosce automaticamente quelli che state vendendo di frequente. Non importa che l'acquisto avvenga online o in loco: grazie alla gestione centrale del deposito, conoscete sempre lo stato attuale delle giacenze.
Rafforzate la vostra presenza in Internet, offrendo i vostri articoli anche in un vostro Online Shop. Bastano pochi clic per creare in tutta semplicità un sito proprio.
Visualizzate le vostre attuali cifre chiave all'interno di grafiche chiare e accedete anche da casa, tramite PC o smartphone. Individuate immediatamente trend e rischi e prendete decisioni con una migliore consapevolezza.
Genera fatturato anche al di fuori degli orari di apertura, poiché l'Online Shop è sempre raggiungibile per la clientela.
Crea chiarezza e sicurezza, poiché siete in grado di gestire centralmente più di una cassa e di avere sempre una panoramica di tutto.
Consente di risparmiare tempo e denaro, poiché grazie al software completo potete gestire tante funzioni contemporaneamente, senza bisogno di costose interfacce a sistemi esterni.
Se aprite un nuovo negozio o uno aggiuntivo, oppure se il vostro attuale sistema di cassa è datato, allora il Business POS è perfetto per il vostro negozio di alimentari, di articoli sportivi, di fiori, per gioiellerie, negozi di abbigliamento o altre attività commerciali specialistiche. Anche se decidete di voler rafforzare la vostra presenza online e ottimizzare altri processi.
Seppur in modo compatto, il grande touch screen con schermo posteriore per la clientela e stampante di scontrini integrata, vi offre tutto quello di cui avete bisogno per incassare. Potete sempre collegare un cassetto portadenaro, uno scanner e altri dispositivi.
Restate vicini ai clienti su tutta la superficie commerciale: con il maneggevole enforeDonner, verificate le giacenze, effettuate ordini e potete persino incassare grazie al lettore di carte integrato. Un dispositivo pratico anche quando si tratta della gestione del deposito e della scansione delle merci in entrata.
Sullo schermo semplice, vedete sempre cosa è stato venduto online e in loco. Con il touch screen, gestite gli ordini e il deposito in tutta semplicità. enforeComet è particolarmente flessibile grazie ai diversi bracci, ai supporti a parete e ai collegamenti per i dispositivi esterni.
Funzioni complete
Soluzione cloud flessibile
Come iniziare
Attivazione in loco e formazione sui punti principali
Per i primi 30 giorni configurazione e ulteriore supporto tramite telefono e accesso remoto
Come vi supportiamo in seguito
Hotline di supporto gratuita per assistenza telefonica in caso di problemi tecnici, nonché supporto all'utenza tramite accesso remoto anche alla scadenza dei 30 giorni
Apparecchio sostitutivo gratuito in caso di cassa difettosa
Gestire gli articoli in modo chiaro e rapido
All'inizio, registreremo insieme a voi i dati degli articoli all'interno del sistema di cassa. Infine, basteranno pochi secondi, senza alcuna conoscenza IT, per creare nuovi articoli o modificare quelli esistenti in modo autonomo. Con lo scanner di codici a barre, registrare persino automaticamente gli articoli che state vendendo di frequente.
Un comando del tutto semplice
Grazie all'interfaccia intuitiva, voi e i vostri collaboratori saprete orientarvi in modo rapido e semplice, come quando utilizzate lo smartphone. Anche i processi meno frequenti possono essere svolti in modo semplice e rapido con questo moderno sistema di cassa.
Configurare una scheda clienti e un programma fedeltà
Create una scheda clienti direttamente all'interno del sistema di cassa. Da qui, vedrete tutti gli acquisti passati e le note alle richieste individuali, potendo così personalizzare al meglio la vostra offerta e la consulenza in base ai clienti. Anche con un accattivante programma fedeltà vi assicurate che la vostra clientela torni a comprare da voi.
Tutte le giacenze sempre sotto controllo
Non importa che abbiate più negozi o che gestiate anche un Online Shop: grazie alla gestione del deposito centrale avete la panoramica completa da un'unica sede. Potete vedere immediatamente quali articoli sono ancora disponibili e quali, invece, a breve saranno terminati.
Iniziare in modo semplice con l'Online Shop
Offrite alla vostra clientela singoli articoli o buoni da acquistare anche online. Bastano pochi passaggi per creare in tutta semplicità il vostro Online Shop e integrarlo al vostro sito web. Non avete ancora un sito web? Nessun problema, con Business POS anche questo è possibile.
Visualizzare le cifre di vendita e le giacenze da qualunque posto
Non importa che siate in viaggio, e quindi lo facciate dallo smartphone, oppure dal computer dell'ufficio o direttamente dal sistema di cassa in negozio: consultate in qualsiasi momento le vostre cifre chiave e i vostri ordini correnti.
Concedere accesso e limitarlo
Siete voi stessi a decidere che può avere accesso a quali settori del sistema di cassa. In base alla funzione svolta dal vostro collaboratore, successivamente all'integrazione di terzi della società fiduciaria o della contabilità, decidete voi quali diritti spettano a ciascuna persona.
Semplificare la contabilità
Collegate il vostro sistema di cassa con la vostra fatturazione Abacus, oppure esportate i dati e trasmetteteli a tutti i programmi di contabilità che volete. Per semplificare la collaborazione con i fiduciari, tramite login aggiuntivi potete fornire accesso diretto al vostro sistema di cassa.