My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto
My Swisscom Partner Rete & Guasti Appuntamento allo shop Newsletter Contatto

La cassa giusta per qualsiasi situazione


Il registratore di cassa elettronico enforeDasher con touchscreen si trova sul bancone

Sul bancone –
enforeDasher

Il grande touch screen consente un comando agevole. Una stampante di scontrini, nonché uno schermo posteriore per la clientela con scanner di codici a barre per carte fedeltà, buoni e buoni sconto, sono integrati in modo compatto.

Registratore di cassa elettronico enforeDonner contactless in azione

Applicazione mobile dai clienti –
enforeDonner

Il sistema di cassa completo nel maneggevole formato ridotto è mobile e utilizzabile ovunque. Il robusto enforeDonner funziona sia come scanner di codici a barre sia come lettore di carte senza contatto. E potete persino incassare.

Il registratore di cassa elettronico enforeComet con touchscreen si trova sul bancone

Salvaspazio sul bancone – enforeComet

Grazie ai diversi bracci e supporti, il semplice touch screen trova posto praticamente ovunque. In modo parimenti flessibile è possibile utilizzare anche i collegamenti per dispositivi esterni come la stampante di scontrini e lo scanner di codici a barre.

Più di un solo sistema di cassa​


Funzioni complete

  • Sistema di cassa​
  • Rapporti di gestione e statistiche​
  • Gestione degli articoli​
  • Gestione del deposito​​
  • Gestione e fidelizzazione dei clienti​​
  • Sistema di prenotazione online
  • Online Shop
  • Pianificazione del personale

Soluzione cloud flessibile​

  • Accesso anche da smartphone, tablet e laptop​ ​
  • Sempre aggiornati, grazie agli update automatici​
  • In caso di guasto, passa automaticamente alla rete mobile​
  • Modifiche immediatamente visibili su tutti i dispositivi​
  • Casse aggiuntive utilizzabili subito dopo il login​
  • È possibile accedere alle informazioni sempre e ovunque​
  • Dati al sicuro anche in caso di difetto o guasto

Ben equipaggiati per il futuro


Come iniziare

Attivazione in loco e formazione sui punti principali

Per i primi 30 giorni configurazione e ulteriore supporto tramite telefono e accesso remoto

Come vi supportiamo in seguito

Hotline di supporto gratuita per assistenza telefonica in caso di problemi tecnici, nonché supporto all'utenza tramite accesso remoto anche alla scadenza dei 30 giorni

Apparecchio sostitutivo gratuito in caso di cassa difettosa