Navigazione

Login/Account box

Swisscom StartUp Challenge

Swisscom StartUp Challenge – l’eccezionale opportunità per le start-up svizzere

In collaborazione con venturelab, Swisscom cerca start-up high-tech – in particolare nei settori IT e telecomunicazioni, internet delle cose, big data e fintech – che intendono conquistare il mondo con i propri prodotti o servizi. Le cinque migliori aziende parteciperanno a un programma di Business Acceleration nella Silicon Valley. E hanno inoltre l’opportunità di beneficiare di un investimento o di una collaborazione con Swisscom. 


«Silicon Valley can be inspiring and overwhelming. It can help you understand what entrepreneurship is really about. In my opinion, there is nothing particularly special about the quality of people, ideas and innovation there. What is unique, is a tried and proven – I would say industrialised – method of turning a raw idea into a global successful business.»


Yosef Akhtman, CEO of Gamaya



 


I vincitori 2016


I cinque vincitori sono noti! La selezione tra oltre 200 candidati non è stata semplice: ma ora la giuria ha deciso. Queste cinque eccellenti start-up si sono imposte contro l’agguerrita concorrenza e il 26 settembre voleranno alla Silicon Valley per un programma di mentoring di una settimana.












brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

 

Impressioni e dichiarazioni della giuria 2015.