Meta-navigazione

BBCS


BBCS di Swisscom vi consente di offrire ai vostri clienti sul territorio svizzero accessi a banda larga a internet e ad altri servizi di rete. Approfittate della nostra esperienza pluriennale e di interfacce semplici e automatizzate. Potete scegliere la tecnologia di accesso e la qualità ottimali in funzione delle diverse esigenze dei vostri clienti.


Ecco i vostri vantaggi

  • Copertura eccellente: potete raggiungere oltre il 98% delle abitazioni con BBCS e oltre l’ 84% con una larghezza di banda di 20 Mbit/s o superiore. Swisscom continua ad investire massicciamente nell’estensione della rete ed entro la fine del 2015 fornirà banda ultralarga a circa 2,3 milioni di abitazioni ed esercizi commerciali, con larghezze di banda di almeno 50Mbit/s.

  • Offerta versatile: potete scegliere la tecnologia di accesso ottimale per voi (ADSL, VDSL o fibra ottica) e il tipo di terminazione più idoneo per ogni collegamento (DHCP per i clienti privati Triple Play del mercato di massa oppure PPP per semplici accessi internet senza quality of service)

  • SLA adatto alle esigenze specifiche

  • Semplicità: interfacce e processi uniformi su tutto il territorio svizzero
     

Altre informazioni

Qui trovate informazioni di base supplementari sulle tecnologie a banda larga.


Documenti contrattuali aggiornati

Una lista dei documenti contrattuali, dei documenti di supporto e di interfaccia e dei manuali per gli utenti del prodotto BBCS è reperibile qui: