Navigazione

Login/Account box

CES

Carrier Ethernet Service


Nuovo CES 3.0 disponibile in tutta la Svizzera

Il Carrier Ethernet Service (CES 3.0) rilanciato è il nostro servizio di managed layer 2 per collegamenti Ethernet convenienti e flessibili, che supporta l'ultima certificazione MEF CE 2.0 con larghezze di banda scalabili fino a 10 Gbit/s, la migliore qualità del servizio del settore e la migliore copertura on-net in Svizzera.

La certificazione MEF CE 2.0 copre le nostre offerte di servizi E-Line, E-LAN, E-Tree e E-Access e semplificherà l'interoperabilità con i fornitori di servizi di telecomunicazione, ottenendo un time-to-market più rapido e abbattendo costi e rischi operativi. Tutti i servizi sono disponibili on-net/off-net in tutta la Svizzera con un accesso alla fibra high-end e la qualità del servizio migliore del settore per le esigenze aziendali più impegnative (Basic e Premium).

Con CES 3.0 i nostri clienti possono usufruire del nostro nuovo servizio CES Light, che offre una soluzione di accesso in rame low-end economica con larghezze di banda simmetriche scalabili fino a 20 Mbit/s. Questo servizio è disponibile per siti on-net con una qualità del servizio globale per esigenze commerciali di volume medio-piccolo (Basic Light e Silver Light).

 


CES Basic

Per applicazioni dati high-end che richiedono un troubleshooting immediato e una disponibilità del servizio end-to-end annuale tipica del 99,90%.

 


CES Premium

Per applicazioni dati mission-critical high-end che richiedono un monitoraggio proattivo e una disponibilità del servizio end-to-end annuale garantita del 99,95% (Premium Silver) o del 99,99% (Premium Platinum).

 


CES Light

Per applicazioni dati low-end con un troubleshooting limitato e una disponibilità del servizio end-to-end annuale tipica del 99,50% (Basic Light) o troubleshooting esteso con monitoraggio proattivo e disponibilità del servizio end-to-end annuale garantita del 99,80% (Silver Light).

 


Ecco i vostri vantaggi
  • Migliore interoperabilità, rischio operativo inferiore e time-to-market accelerato con i servizi standard MEF CE 2.0 (E-Line, E-LAN, E-Tree e E-Access)
  • Larghezze di banda scalabili fino a 10 Gbit/s e allocazione flessibile degli ID VLAN da parte del fornitore di servizi di telecomunicazione
  • Migliore qualità del servizio con disponibilità annuale end-to-end estesa basata sul servizio, fino a sette (7) classi di servizio (CoS), conservazione VLAN/CoS e visibilità della performance su richiesta (perdita, delay, jitter)
  • Accesso rame low-end economico con CES Light
  • Migliore copertura geografica per tutti i servizi in Svizzera

 

Descrizione delle prestazioni e Manuali CES

Nella descrizione delle prestazioni vengono riportati tutti i punti salienti del prodotto Carrier Ethernet Service di Swisscom.


Componenti contrattuali valide per tutti i prodotti
  • Condizioni generali di accesso
  • Manuale Fatturazione
  • Manuale Definizioni e abbreviazioni

 

Ulteriori informazioni su gestione, conteggio, prezzi, ecc., sono disponibili su manuali separati, reperibili presso Swisscom Wholesale.