160909_nacht_0581.jpg

FTTH ON Demand – priorizzare l'allacciamento alla rete in fibra ottica

Il vostro cliente finale sta ristrutturando una proprietà e vorrebbe cogliere l'occasione per ordinare una connessione in fibra ottica direttamente nell'unità d'uso? O semplicemente vuole un Internet ancora più veloce nella sua sede?


Adesso può ordinare a proprie spese un collegamento in fibra ottica (FTTH) di Swisscom fino alla propria sede. Questa connessione permette larghezze di banda ultraveloci fino a 10 Gbit/s.


Non appena la relativa presa in fibra ottica (OTO) sarà stata costruita e collegata alla rete, potete ottenere BBCS o anche DIA nella forma desiderata per il vostro cliente finale come al solito.

Aspetti importanti da considerare:

 

  • Viene verificata la fattibilità di ogni singola richiesta.

 

  • Viene allacciato l’intero edificio (ossia tutte le unità d’uso dell’edificio vengono allacciate alla fibra ottica).

 

  • Il proprietario dell'edificio partecipa ai costi di costruzione dal punto di consegna/confine della proprietà. Prepareremo un'offerta corrispondente dopo averne verificato la fattibilità. 

 

  • I costi dell’intervento dipendono dalle specifiche condizioni quadro e dal numero di unità d’uso dell’edificio. A titolo indicativo si può considerare il seguente esempio: l’allacciamento di una casa con quattro unità d’uso costa ca. 10’000CHF.

 



Modulo di contatto per ordini FTTH on Demand