Meta-navigazione

CDN Services

CDN Services

CDN di prossima generazione

Più intelligente, più affidabile,
più sicura e veloce
Scarica la relazione di ricerca


Nel 1998, il nostro partner Akamai ha creato un sistema altamente scalabile per la fornitura di contenuti in grado di compensare in qualsiasi momento i picchi di carico lavorativo con flash crowd. Da allora i requisiti che i sistemi di fornitura devono soddisfare sono notevolmente cambiati. Nonostante questo per molte aziende la definizione di una Content Delivery Network (CDN) è rimasta la stessa.

La prossima generazione di Content Delivery Network è più rapida e più affidabile e aiuta le aziende a gestire le sfide e a sfruttare le opportunità offerte dalla moderna Internet.

Rientrano in questi ambiti la protezione dagli attacchi sul web, la convergenza tramite l'ottimizzazione dei contenuti per i più diversi terminali e la gestione dei workflow di immagini e video. Il tutto gestendo senza soluzione di continuità la vostra offerta web. 



Akamai Netalliance Gold



Stato dei servizi CDN

Soddisfare le esigenze dei vostri visitatori online diventa sempre più difficile. Scoprite come le altre aziende sfruttano i servizi CDN di prossima generazione per raggiungere con sicurezza dei flussi di visitatori a livello globale sui più diversi terminali.

Visualizza l’infografica
Akamai Cloud Security Solution

Le minacce online cambiano a ritmi vertiginosi. Proteggete i vostri server dagli attacchi più letali e sofisticati grazie ad Akamai Kona Site Defender con protezione DDoS integrata e Web Application Firewall intelligente.

Scarica il prospetto sul prodotto
Oggi ancora affidabile e domani già obsoleto?

La performance web e mobile è direttamente legata alle conversion rate, che influiscono a loro volta sul successo economico della vostra azienda. Scoprite perché è indispensabile aggiornare la vostra infrastruttura per soddisfare le esigenze attuali e future.

Panoramica sulla CDN di prossima generazione



Relazione di ricerca: stato dei servizi CDN

Quando si parla delle più recenti soluzioni CDN, tutti gli utenti di media digitali concordano su un fatto: i contenuti devono essere accessibili in modo rapido e versatile da qualsiasi dispositivo.

Leggete questo whitepaper di Unisphere Research per farvi un’idea dei nuovi sviluppi nel campo dell’utilizzo dei contenuti digitali e per scoprire come sfruttare al meglio una Content Delivery Network per affrontare le sfide in vista.



Forschungsbericht