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Esperienza clienti: rapidità e affidabilità

I marchi di successo investono nell'esperienza clienti. L'utilizzo della CDN migliora la percezione e l'immagine del vostro marchio in modo duraturo: i rapidi tempi di caricamento anche presso sedi distaccate e il 100% di disponibilità sono caratteristiche qualitative con cui potrete distinguervi. I contenuti statistici non vengono inviati dal Web Server (origine), bensì dall'Edge Server più vicino. Inoltre, per i contenuti dinamici viene ottimizzato il routing.
Esempio: Gli shop web e le aziende di e-commerce di successo usano la CDN per ottimizzare l'esperienza clienti online.



Disponibilità costante e scalabilità

La CDN rende la vostra homepage disponibile in tutto il mondo. Non avete bisogno di alcun centro dati aggiuntivo in mercati geograficamente lontani, bensì li gestite mediante l'infrastruttura CDN. Potrete reagire immediatamente a una maggiore domanda, senza dover effettuare investimenti in una vostra infrastruttura supplementare (Web Server, larghezza di banda/collegamento). CDN Services include una protezione DDOS globale e una protezione contro gli attacchi degli hacker come l'iniezione SQL.
Esempio: un'azienda internazionale presente in Cina utilizza una CDN al fine di rendere disponibile il proprio sito web in tutto il mondo e con un'ottima qualità, con un solo Origin Server in Svizzera.




Elaborazione e aspetto ottimizzati

Risparmiatevi costi e preoccupazioni trasferendo alla CDN la gestione, l'elaborazione e la predisposizione delle vostre immagini digitali. L'Image Manager fornisce automaticamente la migliore combinazione di dimensione, qualità e formato immagine, a seconda di browser, grandezza dello schermo, dispositivo e velocità di connessione. Le immagini convertite vengono salvate sulla CDN e da lì messe a disposizione. Ciò vi consente di ridurre il numero di immagini, di risparmiare su memorie dati e larghezza di banda, mentre al contempo migliorate l'esperienza clienti.
Esempio: Il gestore di un sito web con moltissime immagini utilizza una CDN, risparmiando sugli oneri (costi dell'agenzia ecc.) relativi alla predisposizione dei contenuti a misura di dispositivo.



Digital Performance Management

Il Real Time User Monitoring vi fornisce informazioni sui visitatori del sito web oppure dell'applicazione e vi consente di comprenderne e migliorarne le esperienze online. Con il software di Digital Performance Management (DPM) in dotazione è possibile illustrare le correlazioni tra indicatori business come fatturato online, tasso di conversione, visualizzazioni delle pagine, accessi e interruzioni. Dai dati reperiti, acquisite preziose informazioni da cui dedurre misure per migliorare la redditività della vostra attività.
Esempio: Con l'aiuto dei tool DPM, un webshop mostra che, grazie alla velocizzazione del sito pari al 50%, il drop rate è stato ridotto del 30%, ottenendo un fatturato aggiuntivo di 1m.