Direct Carrier Billing



Con Swisscom Swisscom Pay, tutti i clienti di telefonia mobile di Swisscom hanno la possibilità di pagare i loro acquisti in modo comodo e sicuro con la loro fattura NATEL®. Vi offriamo un metodo di pagamento moderno per la vostra attività di eCommerce.





Perché Swisscom Pay


Tutti i maggiori rivenditori online lavorano con Swisscom Pay.



State of the Art API tecnologico

Basso sforzo di integrazione

 Utilizzo immediato senza registrazione





5 buone ragioni per Swisscom Pay





Percentuali di abbandono


Con Swisscom Pay si può migliorare l'esperienza d'acquisto nel vostro shop in modo decisivo. I clienti possono pagare immediatamente senza registrazione e carta di credito. In questo modo ridurrete al minimo le percentuali di abbandono e ottimizzerete le stipulazioni.



Sicuerzza


Non è più indispensabile inserire i dati personali e i pagamenti vengono gestiti in automatico con il contratto di telefonia mobile NATEL® (Postpaid e Prepaid).



Più traffico


Con Swisscom Pay avete non solo un'alternativa di pagamento per il vostro shop, ma anche una clientela che paga volentieri e in modo affidabile. Conduciamo in modo mirato i clienti NATEL® ai vostri POS e con le campagne possiamo generare nuova clientela e incrementare la fidelizzazione.




Basso rischio


Verifichiamo in tempo reale se il vostro cliente è autorizzato ed evitiamo così inutili riaddebiti.



Indipendenza


Un incasso dei pagamenti della clientela più comodo, flessibile e sicuro, indipendentemente dal fatto che gli acquisti vengano effettuati tramite smartphone, tablet o una console per videogiochi.




 

Sei interessato?


Uno dei nostri prodotti o servizi vi è sembrato attraente?
A tale proposito potete contattarci senza alcun impegno!