Contatto Login
Contatto Login

In primo piano


Il portale Swisscom Wholesale è stato ampliato


Già oggi sul portale Wholesale potete eseguire direttamente la vostra attività DATA, dalla richiesta di prezzo all'offerta, fino all'ordinazione.

Grazie alla completa integrazione end2end ricevete la massima trasparenza sui vostri ordini e avete inoltre accesso alla vostra intera base installata presso Swisscom.

Ora semplifichiamo per voi l'immissione nel processo d'offerta creando configurazione la configurazione dei vostri prodotti, che potete poi richiamare sul portale Wholesale come «MyProduct». Il vantaggio per voi è che non dovete più cliccare tra le diverse opzioni, se non volete farlo.

Ora sul portale Wholesale potete abilitare anche le vostre fatture attuali e precedenti con allegati: panoramica chiara, ricerca semplice e facilità del download. Un ulteriore valore aggiunto per una collaborazione digitale efficiente.

A vostra disposizione anche:

 

  • Possibilità di segnalare online in qualsiasi momento guasti e richiedere informazioni sullo stato
  • I messaggi sull'attuale risoluzione guasti vengono inviati costantemente a voi
  • Visualizzazione dei guasti identificati con la possibilità di tracking.




NATEL Pay

l'impiego dei robot velocizza la risoluzione dei guasti

Dall'introduzione della robotica nell'elaborazione delle segnalazioni dei guasti, oltre il 96% dei ticket di guasto segnalati sono stati riconosciuti e assegnati correttamente.

Con la convalida automatica si impedisce che a causa di codici guasto errati i guasti si ricerchino nel posto sbagliato o che vengano incaricate alla risoluzione dei guasti le unità sbagliate. Questo evita lo svolgimento di analisi supplementari inutili e riduce i tempi di elaborazione.

In questo modo negli ultimi tre mesi è stato possibile ridurre del 20% il tempo medio di elaborazione.
Questo è motivo di grande soddisfazione per noi e continuiamo a lavorare affinché il robot, alla notifica, assegni autonomamente i codici, così in futuro sarà possibile configurare in modo ancora più semplice le segnalazioni di guasto.





Direct Internet Access (DIA) – servizio Layer 3 flessibile e altamente disponibile

Wholesale Portal

Ci siamo quasi: con DIA a marzo 2020 avrete a disposizione un servizio Layer 3 flessibile e altamente disponibile.

Con il nostro primo prodotto completamente digitale nel portafoglio Data potete eseguire richieste della disponibilità, ordinazioni e ordini Assurance in qualsiasi momento attraverso il portale Wholesale e B2B-API.

Inoltre Premium Silver SLA, con una disponibilità garantita del 99,95%, assicura la massima affidabilità sulla rete Swisscom.

Con quattro diverse possibilità di configurazione e un CPE managed, DIA consente la massima flessibilità per le richieste specifiche dei vostri clienti.

Ulteriori argomenti convincenti per DIA sono i cinque profili di larghezza di banda nonché indirizzi IP opzionali e un'installazione on-site da parte di Swisscom. Abbiamo suscitato il vostro interesse? 

 



Amazon Prime Video

Wholesale Portal

Dal 20 agosto tutti i clienti Swisscom Mobile possono pagare con la propria fattura di telefonia mobile l'adesione al servizio Video-On-Demand Amazon Prime Video.

Per consentire ciò, Wholesale OTT ha creato la landing page swisscom.ch/amazon, sulla quale i clienti nel settore della telefonia mobile di Swisscom possono iscriversi in tutta velocità e semplicità con il proprio numero di cellulare affinché il pagamento avvenga tramite il contratto mobile PrePaid o PostPaid Swisscom.

I clienti Amazon Prime Video ricevono streaming illimitato di migliaia di film ed episodi di serie. L'adesione può essere disdetta in qualsiasi momento nell'area clienti Swisscom.

Sono comprese numerose serie attuali come p.es. Good Omens, The Grand Tour, You Are Wanted, premiati Prime Originals come American Gods e The Man in the High Castle, nonché nuovi film e serie TV attuali. 

Amazon Prime Video è utilizzabile con numerosi terminali come smart TV, console, smartphone e tablet. A breve l'app Amazon Prime Video sarà disponibile anche su Swisscom TV.

Con Swisscom NATEL® Pay (Direct Carrier Billing) tutti i clienti nel settore della telefonia mobile di Swisscom hanno la possibilità di effettuare comodamente acquisti e pagare in tutta sicurezza con la loro fattura NATEL®.

Con la nostra soluzione Carrier Billing offriamo un metodo di pagamento al passo con i tempi per tutte le imprese eCommerce. Visitate il nostro sito web NATEL® Pay e scoprite insieme ai vostri clienti come potete beneficiare di questa possibilità di pagamento mobile particolarmente semplice e sicura.