MEF Membership

In quanto membro del MEF, Swisscom contribuisce alla trasformazione digitale

 


Swisscom è un membro del MEF

Swisscom Wholesale sviluppa i servizi dati in linea con le attuali tendenze del settore. In quanto membro del MEF siamo rappresentati direttamente negli organismi dei clienti e fornitori più importanti al mondo, che discutono e standardizzano i servizi e la relativa trasformazione digitale.

 

E ne beneficiate anche voi in quanto clienti dati. I servizi e gli API dei fornitori del servizio vengono uniformati nel corso dell'intera catena di esperienza dei clienti, ovvero dalla richiesta all'Incidente.

 

Grazie a questa standardizzazione è possibile utilizzarli in modo più semplice, soprattutto se utilizzate i servizi dati di più fornitori. Vengono altresì sviluppate sempre più soluzioni IT utilizzabili direttamente e integrabili in modo semplice a fronte di bassi costi di sviluppo.

 

 

Il MEF


Il MEF è un'associazione di categoria globale di fornitori di rete, cloud e tecnologie, che lavorano insieme per accelerare la trasformazione digitale delle aziende attraverso un ecosistema integrato in modo migliore.


Il MEF offre standard di servizio, framework LSO e API, oltre che programmi di formazione e certificazione per servizi, tecnologie, API e specialisti.


Il framework MEF 3.0 consente l'approntamento automatizzato di servizi Carrier Ethernet, IP, Optical Transport, SD-WAN, SASE e altri servizi digitali standardizzati attraverso più reti di provider.

 

Maggiori informazioni sul MEF