Neue Data Transport Platform CLS

Rinnovo della piattaforma Data Transport per il prodotto CLS

Il consumo di dati in costante aumento porta a una crescente necessità di larghezza di banda e capacità in queste reti. Non solo si deve far fronte ai volumi di dati in crescita, anche l'esigenza di reti di trasmissione e flussi di dati affidabili cresce in maniera corrispondente.


Larghezze di banda di 1G-100G sono ormai quasi la regola. Soprattutto Provider Networks, Datencenter e Storage Area Networks richiedono adeguate capacità.


La nuova piattaforma Data Transport utilizza la nuovissima tecnologia DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing), nonché ROADM (Add-Drop Multiplexer ottico riconfigurabile) e telemetria, che consentono un riconoscimento dei guasti efficace e tempi di risoluzione dei guasti e di approntamento del servizio più rapidi.

 

In questo modo potrete soddisfare le elevate esigenze dei vostri clienti non solo oggi, ma anche in futuro.

 

 

Cosa significa tutto questo per le linee CLS attive?

 

  • Con l'introduzione, a partire dal 2024 tutti i servizi CLS attivi verranno trasferiti alla nuova piattaforma entro la fine del 2025. 

 

  • Le larghezze di banda Ethernet da 2 Mbit/s a 100 Mbit/s e tutte le larghezze di banda SDH saranno ritirate dall'offerta CLS e non si potranno più ordinare a partire dal 1° gennaio 2023.

 

  • Il funzionamento delle linee attive è assicurato fino a fine 2025 e, se tecnicamente possibile, avverrà la migrazione alla nuova piattaforma. 

 

  • Con lo snellimento del portafoglio delle larghezze di banda da 1 Gbit/s a 100 Gbit/s, beneficerete anche di una riduzione della complessità.

 

 

Vi informeremo con più precisione riguardo alla pianificazione e ai processi della migrazione in un momento successivo. Se avete ancora domande potete naturalmente contattarci in qualsiasi momento.

 

 

Contatto