Da quasi due anni, in qualità di clienti Wholesale potete ordinare e amministrare diversi nostri servizi direttamente attraverso il portale Wholesale. Durante questo arco di tempo abbiamo ampliato costantemente il portale. Ora, con Billing, Data Assurance e MyProducts avete a disposizione altre nuove funzioni.
“Billing” vi dà la possibilità di visualizzare, verificare e seguire online fino al pagamento le fatture per tutti i vostri prodotti. Diversi grafici vi mostrano inoltre le modifiche mensili delle vostre fatture.
Grazie a “Data Assurance” potete segnalare direttamente attraverso il portale Wholesale i guasti riguardanti i servizi dati. Mettiamo a vostra disposizione allo stesso modo aggiornamenti dello stato, report intermedi e finali.
“MyProducts” vi consente di predefinire e richiamare premendo un solo pulsante le vostre configurazioni di prodotti più utilizzate per i servizi dati. Questo semplifica e rende decisamente più efficiente il processo di offerta.
La digitalizzazione procede. Lavoriamo a pieno ritmo per sviluppare ulteriori funzioni che semplificano ulteriormente il vostro lavoro. Una piccola anticipazione? Ancora quest'anno sarà possibile effettuare modifiche (upgrade, downgrade, traslochi, ecc.) alle linee esistenti attraverso il portale. Vi teniamo aggiornati!
Utilizzate già il portale clienti Wholesale? In caso contrario, contattateci e saremo lieti di configurarvi l'accesso.
Per domande rivolgetevi al vostro Account Manager o al nostro Account Team.