Nuova struttura dell'organizzazione Wholesale Customer Service

Dai team Service Fulfillment, Service Assurance e Infrastructure Business sono nati i due nuovi team Wholesale Delivery e Wholesale Care, con l'obiettivo di assicurare un servizio clientela più efficiente e stare al passo con le esigenze della clientela e lo sviluppo della digitalizzazione.


Wholesale Delivery:

  • Il nostro Delivery Team elabora i vostri ordini e garantisce dall'inizio fino alla fine che possiate attivare i vostri servizi Wholesale nei tempi prestabiliti. Siamo a vostra completa disposizione con le parole e con i fatti anche in caso di trasferimenti di sedi, estensioni o ampliamenti.
  • Ci assumiamo la responsabilità end-to-end per tutte le attività all'interno della catena di Fulfillment orientata alle soluzioni e ai progetti in un team. In altre parole, noi siamo in grado di offrirvi tutto da un’unica fonte: dalla canalizzazione dei cavi all’estensione Access fino alla messa a disposizione del servizio.

 

Wholesale Care:

  • Il Care Team si occupa di tutte le vostre questioni qualora dovessero verificarsi dei problemi. Siamo responsabili di tutte le attività all'interno di una catena di Fulfillment e Assurance standardizzata e altamente automatizzata. Che si tratti della messa a disposizione, dell'attivazione o anche del funzionamento. Potete sempre contare sullo stesso interlocutore. In modo tale che non dobbiate ogni volta cominciare a pensare a chi dovervi rivolgere.

 


Anche se attualmente il coronavirus sta mettendo tutti noi di fronte a nuove sfide, anche in questa situazione straordinaria potete fare affidamento su noi.


Siamo a vostra disposizione e continuiamo a garantire per voi il funzionamento di tutti i prodotti. In questo ambito anche Swisscom Wholesale rispetta le disposizioni dell'UFSP.

La maggior parte dei nostri collaboratori lavora da casa e continua ad essere al vostro fianco con grande motivazione.