Stato della rete Contatto
Stato della rete Contatto

Sondaggio di soddisfazione del cliente



Risultati del sondaggio sulla soddisfazione della clientela

Dall'ultimo sondaggio sulla soddisfazione della clientela è già passato parecchio tempo. Cogliamo l'occasione per ringraziarvi nuovamente per aver partecipato. Le vostre valutazioni e soprattutto anche i vostri commenti sono molto preziosi per noi, poiché ci consentono di capire quali sono i settori in cui possiamo ancora migliorare e quelli in cui continuare il buon lavoro che stiamo facendo.


Panoramica dei risultati:

  • Tasso di risposta 30% (anno precedente: 31%)
  • Partecipanti 120 (anno precedente: 111)
  • Soddisfazione complessiva 8,3 (anno precedente: 8,2)
  • Percentuale di raccomandazione 8,8 (anno precedente: 8,4)

 

La soddisfazione complessiva e la percentuale di raccomandazione sono aumentate rispetto all'anno precedente, il che è motivo di soddisfazione per noi. Tuttavia, purtroppo abbiamo registrato un aumento anche nelle insoddisfazioni individuali. Pertanto, nei mesi scorsi abbiamo avuto numerosi colloqui interessanti e informativi con i clienti al fine di comprendere meglio le loro esigenze. Abbiamo identificato potenziale di miglioramento soprattutto nel settore comunicazione e sviluppo continuo del nostro portale clienti.


Abbiamo già implementato diverse misure e altre sono in fase di elaborazione. Per esempio, in futuro sul nostro portale Wholesale potrete seguire direttamente il progresso dei vostri ordini.

 

Noi continuiamo a lavorare per potervi entusiasmare anche in futuro, perché solo se voi sarete soddisfatti lo saremo anche noi!