Neue Portalfunktionen CES und CLS

Nuove funzioni del portale per CES & CLS

Grazie allo sviluppo continuo del nostro portale Wholesale, beneficiate costantemente di nuove funzioni od ottimizzazioni. Non di rado, queste modifiche si basano su richieste dei clienti. Questo è ad esempio il caso dell'introduzione della bozza dell'ordine. Ma anche noi pensiamo sempre a come poter migliorare il nostro portale. Nel farlo, mettiamo sempre al centro i vantaggi per voi clienti. Di seguito una panoramica delle ultime modifiche per i servizi CES e CLS.


Modifica dell'Installed Base

 

Modifiche in un attimo. Con la funzione «Modify IB» potete modificare in qualsiasi momento la configurazione della base installata tenendo in considerazione le disposizioni contrattuali. Queste riguardano il riferimento del cliente, la durata contrattuale, lo SLA e la larghezza di banda.

Potete ordinare queste modifiche direttamente oppure salvarle prima temporaneamente tramite offerta.

 

 

Bozza dell'ordine


L'opzione, spesso richiesta, di salvare temporaneamente gli ordini come bozza è ora a vostra disposizione. Sfruttate la possibilità di archiviare gli ordini molto consistenti in tutta semplicità e di inviarli in un momento successivo. La bozza dell'ordine vale finché è valida la richiesta di prezzo o l'offerta su cui si basa.

 

 

Assurance
 

Nel settore Assurance del portale Wholesale potete da una parte comunicare i guasti direttamente online, ma anche seguirne lo stato in qualsiasi momento ed essere informati in maniera proattiva in merito al progresso della risoluzione.

 

L'intuitiva guida agli utenti vi conduce con immediatezza alle informazioni che desiderate. In questo modo avrete il pieno controllo di tutti i guasti in corso – sia che la risoluzione sia ancora in sospeso, sia che il caso sia già chiuso.

 

Se necessitate di altre informazioni, potete mettervi in contatto con noi direttamente tramite il portale.

 

 

Seguire il progresso del vostro ordine online
 

Quando durante un processo di costruzione vengono spostate le scadenze, è irritante per tutti. Per questo, la trasparenza nel processo dell'ordine acquisisce un'importanza ancora maggiore.

 

Se per il vostro ordine è necessaria un'estensione della rete, ora potete informarvi in qualsiasi momento sul progresso dei lavori di costruzione all'interno del portale, consultando i vari messaggi di stato nel settore Estensione della rete.

 

Se a seguito di uno spostamento cambia lo stato o la data, ve lo comunichiamo proattivamente mediante notifica via e-mail. Per tutte le scadenze spostate viene mostrata una motivazione. In questo modo siete sempre aggiornati. Questa funzione sarà introdotta nelle prossime settimane e sarà disponibile a inizio anno.

 

 

DA NON DIMENTICARE: tutte le funzioni del portale sono disponibili non solo come GUI (Graphical User Interface), ma anche come API (Application Programming Interface). Potete quindi decidere autonomamente se desiderate utilizzare le funzioni direttamente nel portale Wholesale o implementarle come API nel vostro IT.

 

 

Ulteriori informazioni sul portale Wholesale