Wholesale Portal

Nuove funzioni nel portale Wholesale

Nell'ultimo sondaggio sulla soddisfazione dei clienti, questi ultimi hanno espresso il desiderio di avere maggiori informazioni e chiarezza sulle varie scadenze relative al monitoraggio dei nuovi ordini nel nostro portale wholesale.


Siamo quindi lieti di introdurre le seguenti nuove funzioni:


Nuove funzioni del portale per gli ordini CES

 

Modalità di tracciamento:

abbiamo introdotto una nuova modalità di tracciamento per tutti gli ordini CES. Questa modalità le consente di distinguere più facilmente le varie scadenze grazie alla codifica a colori. Il blu indica l'espansione della rete, il verde l'installazione interna e il viola l'installazione di CPE o i test in loco.

 

Vista dettagliata migliorata dell'ordine CES:

oltre alla modalità di tracciamento, la vista dettagliata dell'ordine CES mostra ora date aggiuntive come la data di espansione della rete provvisoria e realistica, oltre a ulteriori informazioni sull'aggiornamento dell'installazione interna.

 

Modale di stato:

il nuovo modale di stato le offre una migliore panoramica dello stato dei suoi ordini. Può vedere a colpo d'occhio quali compiti sono già stati completati, quali sono ancora in sospeso e su quali stiamo lavorando.

 

Miglioramenti dell'installazione in-house:

La teniamo aggiornata in modo proattivo sullo stato e su eventuali cambiamenti di programma durante l'installazione interna. Se non c'è un feedback da parte del suo partner di installazione, la informeremo attivamente.

 

 

 

Per il momento, queste funzioni sono disponibili solo per gli ordini CES. A breve le renderemo disponibili anche per gli ordini CLS.

 


Una prospettiva sui prossimi adeguamenti previsti:


Adattiamo costantemente il nostro portale alla situazione attuale e alle nuove esigenze.


Quest'anno abbiamo in programma di introdurre l'elaborazione degli ordini per il prodotto "Colocazione e infrastruttura dell'edificio". In futuro, sarà possibile ordinare e personalizzare i sistemi di spazio, energia e cavi tramite il portale Wholesale. Oltre a questa opzione, saranno disponibili online anche i dati di inventario specifici per le rispettive co-locazioni e i piani di situazione.

 

Anche le funzioni per ordinare l'accesso con scorta saranno ampliate. Ad esempio, una panoramica degli ordini in corso e completati.

 

I badge e le chiavi possono ora essere richiesti anche tramite il Portale Wholesale. Il modulo d’ordine corrispondente si trova nel Portale Wholesale alla voce "Collocazione".

 

La informeremo sull'effettiva gamma di funzioni e sulla data esatta nelle Release Notes del portale Wholesale, che potrà trovare anche online.