Area clienti E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Smartphone Comfort

Smartphone Comfort

Con Smartphone Comfort, all’acquisto di un nuovo telefono cellulare, vi offriamo un pacchetto completo che include assistenza alla hotline e negli Swisscom Shop, assicurazione, riparazione express e servizi Swisscom estesi. Così rimanete raggiungibili anche in caso di guasto:

La vostra scelta

Potete aggiungere il pacchetto online dopo aver scelto un cellulare durante la procedura di ordinazione. Gli abbonati a inOne mobile premium aggiungono automaticamente il pacchetto Smartphone Comfort ordinando un apparecchio. Il pacchetto compare in fattura con un addebito di CHF 0.−.

Al mese

25.–



Incluso

  • My Service: Assistenza tecnica degli esperti My Service
  • Assicurazione Protection Plus per i danni al display
  • Riparazione express: Entro 3 ore
  • myCloud

Le prestazioni My Service in dettaglio

  • Hotline dedicata e assistenza dagli esperti My Service negli Swisscom Shop
  • Per domande sullo smartphone o sull’abbonamento Mobile telefonate al numero gratuito 0800 822 830.
  • Negli Shop, gli esperti My Service vi assistono per domande sullo smartphone e sull’abbonamento Mobile.
  • Gli esperti alla hotline o negli Swisscom Shop vi aiutano ad esempio per il backup e il trasferimento di dati, foto e contatti oppure per la configurazione di e-mail e myCloud sul cellulare.
  • Ogni sei mesi sono incluse 12 richieste di assistenza gratuite al telefono o negli Swisscom Shop.

Assicurazione per cellulari Protection Plus

Proteggete il cellulare contro i danni e gli abusi in caso di furto. Con l’assicurazione Protection Plus di AXA, il vostro device è al riparo da danni al display e da cadute, danni da acqua e chiamate abusive in seguito a furto.

 

Dettagli

Riparazione immediata senza costi supplementari

  • Gli smartphone Samsung ed Apple vengono riparati in uno dei 9 Repair Center in Svizzera nel giro di 3 ore.
  • Vengono fatturati solo i costi di riparazione. Non vi vengono addebitati i costi supplementari per la riparazione immediata, pari a CHF 40.–.
  • Potete usufruire di questo servizio una volta l’anno.

myCloud Pro

Backup illimitato di foto e video e 2 TB per file e documenti, disponibili sempre e ovunque.

Legale

  • Smartphone Comfort è disponibile solo all’acquisto di un nuovo cellulare (prezzo di vendita senza abbonamento da 240.– a 2'000.–) con un nuovo abbonamento inOne mobile (ad es. inOne mobile go) nello Swisscom Online Shop, negli Swisscom Shop o tramite la hotline.
  • La durata minima è di 3 mesi. In caso di disdetta anticipata del pacchetto Smartphone Comfort viene addebitata una tassa unica di CHF 75.−.
  • Assicurazione Protection Plus: in caso di disdetta di Smartphone Comfort, l’assicurazione per cellulari rimane attiva. Da quel momento in poi il costo è di CHF 10.− o 15.−/mese a seconda del prezzo dell’apparecchio. In questo caso, il cliente può disdire Protection Plus separatamente, la prima volta alla fine della durata minima del contratto di 12 mesi, in seguito ogni mese a fine mese. Senza disdetta, Protection Plus termina dopo 24 mesi. Condizioni Generali di Assicurazione (CGA)
  • L’assistenza My Service consente un massimo di 12 richieste di assistenza gratuite ogni sei mesi al telefono e negli Swisscom Shop. Le richieste successive vengono fatturate a prezzo pieno (tariffe su www.swisscom.ch/myservice).
  • La riparazione express è possibile per gli smartphone Apple e Samsung riparabili sul posto in uno dei 9 Repair Center in Svizzera. La durata indicata di 3 ore è da considerarsi orientativa e dipende dalla disponibilità dei ricambi, dal numero di clienti in attesa e dal numero di tecnici in servizio.

Avete altre domande?

Chat

 Consulenza telefonica

Siamo lieti di aiutarvi con la vostra richiesta al telefono.
 

Numero gratuito: 0800 555 155

Dai clienti per i clienti

Trovate soluzioni e le condividete con altri clienti.
 

Pagine d’aiuto top