My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto

inOne mobile go

Navigazione e chiamate illimitate in Svizzera e nell'UE.

Vostra selezione

 Ricordare la selezione

Solo online: Attivazione del
nuovo abbonamento gratis.
Risparmiate 49.–



Incluse

  • Telefonia e SMS/MMS: senza limiti all’interno della Svizzera e dell’UE/Europa occidentale Le chiamate dalla Svizzera verso l'Europa, gli Stati Uniti e il Canada sono a pagamento. Si paga 0.60/min o si prenota l'opzione chiamate internazionali (20.–/mese) per fare chiamate illimitate all'estero (si può cancellare in qualsiasi momento).
  • Internet: illimitato in Svizzera e nell'UE/Europa occidentale
  • Plus Speed: fino a 100 Mbit/s

Tariffe

In Svizzera

Nell'UE/Europa occidentale

Fuori dall'UE/Europe Ouest

Multi Device

Con l'opzione Multi Device, grazie al vostro abbonamento inOne mobile potete navigare in internet con un massimo di 10 apparecchi supplementari ed effettuare le vostre chiamate utilizzando lo stesso numero di telefono.

Scopri di più

Pacchetti combinati e di dati

Pacchetti combinati per tutte le esigenze e nuovi pacchetti dati con più volume e più velocità.

 Vai ai pacchetti combinati

Legale

Durata minima del contratto: 12 mesi

 

L'età minima per concludere un contratto è di 11 anni.

 

Gli abbonamenti inOne mobile sono destinati al normale uso privato e all’impiego prevalente in Svizzera. All’estero si applicano gli abbonamenti destinati al normale uso privato previsto per i viaggi e i soggiorni temporanei. Qualora Swisscom provi che l’impiego diverge notevolmente dal normale uso (ad es. impiego prevalente all’estero) oppure in presenza di indizi che indichino un utilizzo della SIM a fini speciali (ad es. applicazioni a scopo di sorveglianza, collegamenti macchina-macchina, collegamenti con selezione diretta o permanenti), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni o di adottare ulteriori misure ritenute adeguate.

 

 Ulteriori informazioni

 Dettagli sulle condizioni per il cambio di abbonamento

* Stipulando un nuovo abbonamento inOne mobile go, i nuovi clienti pagano 60.–/mese per i primi 12 mesi, e successivamente 80.–/mese. Se il cliente beneficia anche del vantaggio inOne (20.-/mese), paga 40.-/mese per i primi 12 mesi, poi 60.-/mese. Durata minima del contratto: 24 mesi. Questa offerta è disponibile solo online. Nessun costo di attivazione. Cumulabile con gli sconti sugli smartphone e il vantaggio inOne o lo sconto per giovani, ma non con le promozioni sull’abbonamento né con le offerte speciali sui dispositivi smart (watch, iRoboot) e notebook.

Avete altre domande?

Consigli di acquisto per telefono

Lun-Ven 8:00-19:30

Shop vicino a lei