Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Abbonamenti giovani internet, TV e rete fissa

Combina il tuo pacchetto inOne su misura.

Con l’abbonamento inOne home ti spettano CHF 10.–/mese di sconto giovani. Se poi combini il tuo abbonamento Mobile con un inOne home, ricevi almeno CHF 20.–/mese di sconto con il vantaggio inOne.


inOne home

Internet, TV e telefonia

 

inOne mobile

Abbonamento Mobile

 

Vantaggio inOne

Risparmiare ogni mese fino a 160.-

/mese
incl. sconto giovani
incl. 20.– Vantaggio inOne

Verificare disponibilità presso il proprio luogo

Mit Festnetznummer

Die Prüfung mit einer Swisscom Festnetznummer ist genauer als mit Adresse.

Mit Adresse

Geben Sie bitte die Adresse ein, an der Sie die Produkte nutzen möchten.

Eingeschränkte Auswahl an Kombi-Angeboten

Dieser Standort verfügt über eine eingeschränkte Bandbreite. Die Auswahl der Vivo Angebote ist deshalb eingeschränkt.

Keine Kombi-Angebote verfügbar

An diesem Standort sind noch keine Kombi-Angebote verfügbar.

Dettagli della tua selezione

   Internet

  • L

    1 Gbit/s

    Max. upload e download 1)

  • I PIÙ VENDUTI

    M

    200 Mbit/s

    Max. upload e download 1)

  • S

    50 Mbit/s

    Max. upload e download 1)





* Offerta valida alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento inOne home (escl. light) entro il 29.9.2019. Nei primi 12 mesi il cliente paga solo 45.–/mese per inOne home con Internet L, TV L e Telefonia L (anziché 160.–/mese) nonché per tutte le altre combinazioni inOne home. Durata minima del servizio 12 mesi. La disdetta del contratto prima dei termini di scadenza è possibile dietro pagamento del canone residuo oppure dietro rimborso del valore dello sconto. L’offerta non vale in caso di semplice passaggio ad un abbonamento inOne home. Offerta valida solo una volta per persona. Escl. inOne mobile
   
   
1) La velocità disponibile dipende dall’allacciamento alla rete in fibra ottica disponibile al proprio indirizzo e dal tipo di router in uso. Per le larghezze di banda simmetriche in upload e download è necessario un allacciamento Swisscom in fibra ottica fino all’interno dell’abitazione.
 
2) La ricezione dei canali HD dipende dalle prestazioni dell’allacciamento.
 
3) Valido 24 ore su 24 verso tutte le reti fisse e mobili di tutti i paesi di UE/Europa occidentale, USA (esclusi possedimenti degli USA) e Canada. UE/Europa occidentale, USA, Canada includono i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faeroer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (incl. Vaticano), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA (incl. Alaska e Hawaii, esclusi possedimenti e aree insulari degli USA), Canada. Escl. territori d’oltre mare (ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.)
 
4) Chiamate verso la rete fissa svizzera 0.04/min. tariffa ridotta, 0.08/min. tariffa normale. Chiamate verso la rete mobile svizzera 0.27/min. tariffa ridotta, 0.32/min. tariffa normale. Chiamate verso la rete mobile di altri operatori 0.30/min. tariffa ridotta, 0.35/min. tariffa normale. Il conteggio avviene in scatti di 10 centesimi. Le chiamate e gli SMS verso i numeri business, a selezione breve e speciali sono a pagamento.
 
5) Telefonate dalla Svizzera in UE/Europa occidentale attivabili a parte e in aggiunta (a pagamento).
 
6) Internet in UE/Europa occidentale fino a un massimo di 40 GB al mese; in seguitoriduzione della velocità a 128 kbit/s.
 
7) Telefonate incluse dalla Svizzera in UE/Europa occidentale, USA/Canada e in altri paesi. Telefonate all’ interno della zona "Mondo 1" compresa.La lista dei Paesi è disponibile su swisscom.ch/roaming.
 
8) Internet in UE/Europa occidentale/USA/Canada fino a un massimo di 100 GB almese; in seguito riduzione della velocità a 128 kbit/s. Internet nei Paesi della categoria «Mondo 1» fino a 10 GB al mese. Nei restanti Paesifino a 1 GB al mese. La lista dei Paesi è disponibile su swisscom.ch/roaming.
 
9) Requisiti per l’utilizzo della rete 5G: località collegata al 5G e disponibilità di unosmartphone che supporti il 5G. Per ulteriori informazioni in merito all’estensionedella rete e alla disponibilità: swisscom.ch/5G


Chiamate/SMS/MMS illimitati: chiamate/SMS/MMS verso i numeri business, a selezione breve e speciali sono a pagamento. Tutti gli abbonamenti qui indicati valgono per il normale uso personale. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che il collegamento venga utilizzato per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, collegamenti machine-to-machine, a selezione diretta e permanente), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o ridurre il servizio o adottare altre misure ritenute adeguate.

  • Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa
  • Costi di attivazione escl. 59.–