Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

macbook

Netflix via Swisscom

Pluripremiate serie Netflix, film, documentari e molto altro.

  • Su tutti i vostri apparecchi, compresi Swisscom Box 21, smart TV, laptop, smartphone e tablet
  • Senza pubblicità
  • Profili per i bambini
  • Serie scaricabili per guardarle offline
  • Disdetta possibile in qualsiasi momento

Netflix Basic

Qualità video (720p)

Guarda su 1 dispositivo supportato alla volta

Netflix Standard

Qualità Video (1080p)

Guarda su 2 dispositivi supportati alla volta

 I primi 3 mesi in regalo

Netflix Premium

Qualità video (2160p)

Guarda su 4 dispositivi supportati alla volta

 Per i primi 3 mesi 18.90 / mese di sconto

Netflix Basic

Qualità video (720p)

Guarda su 1 dispositivo supportato alla volta

Netflix Standard

Qualità Video (1080p)

Guarda su 2 dispositivi supportati alla volta

Netflix Premium

Qualità video (2160p)

Guarda su 4 dispositivi supportati alla volta

Per continuare a offrire agli utenti una ricca offerta di intrattenimento e migliorare la qualità del servizio, da metà maggio 2024 Netflix aumenterà i prezzi degli abbonamenti in tutta Europa: l’abbonamento Base costerà CHF 1.– in più (CHF 12.90), l’abbonamento Standard CHF 2.– in più (CHF 20.90) e l’abbonamento Premium CHF 3.– in più (CHF 27.90). Può trovare maggiori informazioni sull'aumento dei prezzi qui(apre una nuova finestra).

Netflix

Domande frequenti

Dopo aver aggiunto Netflix ai tuoi servizi Swisscom, riceverai un'email con tutte le informazioni necessarie su come attivare Netflix tramite il tuo account Swisscom. Clicca sul pulsante nell'email o vai direttamente a "My Swisscom" (www.swisscom.ch/netflix) nella sezione "La mia scelta" (Offerte aggiuntive). Questo ti porterà alla pagina di dettaglio del prodotto Netflix. Qui vedrai il pulsante "Attiva Netflix". Cliccando su questo pulsante, verrai reindirizzato a Netflix, dove potrai creare un nuovo account da collegare o collegare un account esistente.

Sì, puoi collegare senza problemi il tuo account Netflix esistente. Non è necessario cancellarlo. Segui i passaggi descritti sopra per collegare un account. Inserisci semplicemente le tue credenziali di accesso Netflix valide per collegare il tuo account Netflix esistente al tuo pacchetto. Una volta fatto, non ti verrà più addebitato nulla sul metodo di pagamento precedente.

No, devi effettuare l'attivazione come descritto affinché un account Netflix venga collegato al tuo pacchetto. Altrimenti, Netflix non può associare il tuo account Netflix al tuo pacchetto. Se hai un account Netflix esistente e acquisti un pacchetto che include un'iscrizione a Netflix, ti verranno ancora addebitati separatamente i costi per il tuo account Netflix fino a quando non completi l'attivazione.

Puoi cambiare il tuo abbonamento Netflix in qualsiasi momento. Accedi su Netflix.com e vai alla tua pagina account. Seleziona poi "Dettagli dell'iscrizione" e la funzione "Modifica abbonamento" per scegliere l'abbonamento Netflix desiderato. Puoi anche cambiare il tuo abbonamento tramite "My Swisscom" nella sezione "La mia scelta" (Offerte aggiuntive), selezionando l'abbonamento che desideri modificare.

Se disdici il tuo pacchetto o il tuo servizio, accadrà una delle seguenti due cose: a. Se nel tuo account Netflix è registrato un altro metodo di pagamento accettato da Netflix (ad esempio, carta di credito o carta di debito), il tuo account Netflix continuerà a esistere senza restrizioni. Netflix ti addebiterà i costi tramite il metodo di pagamento registrato. b. Se nel tuo account Netflix non è registrato nessun altro metodo di pagamento accettato da Netflix, il tuo account Netflix sarà temporaneamente disattivato. Aggiungi un nuovo metodo di pagamento al tuo account Netflix per continuare a utilizzare Netflix.

Netflix is available on many internet-connected devices, such as smart TVs, computers, set-top boxes, gaming consoles, smartphones, and tablets. For a full list, visit devices.netflix.com(apre una nuova finestra).

You can manage your Netflix account details at netflix.com/Account , including:

  • Access Netflix paid-through date
  • Change Netflix plan
  • Set Parental Controls
  • Adjust subtitle settings
  • Update Netflix credentials
  • Change Netflix language settings
  • Manage Netflix profiles
  • Manage playback settings

For support or more information on Netflix features, visit help.netflix.com(apre una nuova finestra).

To change your streaming plan, sign in to Netflix.com(apre una nuova finestra) and visit your Account page. Then select Change Plan to view and select available plans.

Netflix is a pre-paid monthly service and will charge you every month on the date you signed up. Monthly charges are billed at the beginning of your billing cycle and may take a few days to appear on your account.

Visit help.netflix.com(apre una nuova finestra) for assistance and contact options.

Se hai collegato accidentalmente il conto sbagliato al tuo pacchetto, ti preghiamo di contattare il servizio clienti di Netflix e fornire l'indirizzo email dell'account Netflix che è stato collegato erroneamente.

Se sai con quale indirizzo email ti sei registrato su Netflix, puoi reimpostare la tua password su netflix.com/LoginHelp. Se non ricordi con quale indirizzo email ti sei registrato su Netflix, o se pensi di aver commesso un errore di digitazione, verifica se sei ancora connesso a Netflix sul dispositivo con cui ti sei registrato. Se è così, puoi accedere e aggiornare i dettagli del tuo account. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattare il servizio clienti di Netflix.

a. Verifica se sei ancora connesso al dispositivo con cui hai collegato l'account. In questo modo potresti essere in grado di accedere ai dettagli del tuo account. b. Se ciò non è possibile, visita swisscom.ch/netflix, vai su «Dettagli abbonamento» e scegli l'opzione «Avete dimenticato i vostri dati di accesso a Netflix?». c. Seleziona Login Verrai reindirizzato alla pagina di accesso di Netflix dove il tuo indirizzo email sarà già inserito. Da qui, puoi accedere al tuo account Netflix e aggiornare il tuo indirizzo email se necessario.

Netflix è disponibile su molti dispositivi con connessione internet, come Smart TV, computer, set-top box, console di gioco, smartphone e tablet. Un elenco completo di tutti i dispositivi supportati è disponibile nel Centro assistenza Netflix.

A seconda del suo abbonamento, può guardare Netflix su più dispositivi compatibili.

Puoi gestire i dettagli del tuo account Netflix su netflix.com/account. Qui puoi, tra le altre cose:

  • Impostare i controlli parentali
  • Impostare i controlli parentali
  • Aggiornare i dati di accesso a Netflix
  • Cambiare le impostazioni linguistiche di Netflix
  • Gestire i tuoi profili Netflix
  • Gestire le impostazioni di riproduzione

 

Per ulteriore assistenza e maggiori informazioni sulle funzionalità di Netflix, visita help.netflix.com.

Il mio show o film preferito era disponibile su Netflix, ma ora non lo trovo più. Perché alcuni contenuti sono disponibili in un paese e in un altro no? Quando sarà disponibile il mio show o film preferito su Netflix? Netflix collabora con fornitori di contenuti, distributori, produttori e creatori per acquisire le licenze di film e programmi TV da trasmettere sul nostro servizio. Se Netflix non offre determinati contenuti in streaming, ci possono essere diverse ragioni. Può darsi che i diritti di streaming specifici non siano disponibili per l'acquisto. Potrebbe anche trattarsi di diritti esclusivi di un altro fornitore. L'acquisizione di nuovi contenuti non segue uno schema fisso, ma Netflix continua ad ampliare l'offerta per i suoi membri.

Visita la pagina help.netflix.com. Qui troverai aiuto su molti argomenti e ulteriori opzioni di contatto.