Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Per continuare a offrire agli utenti una ricca offerta di intrattenimento e migliorare la qualità del servizio, da metà maggio 2024 Netflix aumenterà i prezzi degli abbonamenti in tutta Europa: l’abbonamento Base costerà CHF 1.– in più (CHF 12.90), l’abbonamento Standard CHF 2.– in più (CHF 20.90) e l’abbonamento Premium CHF 3.– in più (CHF 27.90). Può trovare maggiori informazioni sull'aumento dei prezzi qui(apre una nuova finestra).
Domande frequenti
Dopo aver aggiunto Netflix ai tuoi servizi Swisscom, riceverai un'email con tutte le informazioni necessarie su come attivare Netflix tramite il tuo account Swisscom. Clicca sul pulsante nell'email o vai direttamente a "My Swisscom" (www.swisscom.ch/netflix) nella sezione "La mia scelta" (Offerte aggiuntive). Questo ti porterà alla pagina di dettaglio del prodotto Netflix. Qui vedrai il pulsante "Attiva Netflix". Cliccando su questo pulsante, verrai reindirizzato a Netflix, dove potrai creare un nuovo account da collegare o collegare un account esistente.
Sì, puoi collegare senza problemi il tuo account Netflix esistente. Non è necessario cancellarlo. Segui i passaggi descritti sopra per collegare un account. Inserisci semplicemente le tue credenziali di accesso Netflix valide per collegare il tuo account Netflix esistente al tuo pacchetto. Una volta fatto, non ti verrà più addebitato nulla sul metodo di pagamento precedente.
No, devi effettuare l'attivazione come descritto affinché un account Netflix venga collegato al tuo pacchetto. Altrimenti, Netflix non può associare il tuo account Netflix al tuo pacchetto. Se hai un account Netflix esistente e acquisti un pacchetto che include un'iscrizione a Netflix, ti verranno ancora addebitati separatamente i costi per il tuo account Netflix fino a quando non completi l'attivazione.
Puoi cambiare il tuo abbonamento Netflix in qualsiasi momento. Accedi su Netflix.com e vai alla tua pagina account. Seleziona poi "Dettagli dell'iscrizione" e la funzione "Modifica abbonamento" per scegliere l'abbonamento Netflix desiderato. Puoi anche cambiare il tuo abbonamento tramite "My Swisscom" nella sezione "La mia scelta" (Offerte aggiuntive), selezionando l'abbonamento che desideri modificare.
Se disdici il tuo pacchetto o il tuo servizio, accadrà una delle seguenti due cose: a. Se nel tuo account Netflix è registrato un altro metodo di pagamento accettato da Netflix (ad esempio, carta di credito o carta di debito), il tuo account Netflix continuerà a esistere senza restrizioni. Netflix ti addebiterà i costi tramite il metodo di pagamento registrato. b. Se nel tuo account Netflix non è registrato nessun altro metodo di pagamento accettato da Netflix, il tuo account Netflix sarà temporaneamente disattivato. Aggiungi un nuovo metodo di pagamento al tuo account Netflix per continuare a utilizzare Netflix.
Netflix is available on many internet-connected devices, such as smart TVs, computers, set-top boxes, gaming consoles, smartphones, and tablets. For a full list, visit devices.netflix.com(apre una nuova finestra).
You can manage your Netflix account details at netflix.com/Account , including:
For support or more information on Netflix features, visit help.netflix.com(apre una nuova finestra).
To change your streaming plan, sign in to Netflix.com(apre una nuova finestra) and visit your Account page. Then select Change Plan to view and select available plans.
Netflix is a pre-paid monthly service and will charge you every month on the date you signed up. Monthly charges are billed at the beginning of your billing cycle and may take a few days to appear on your account.
Visit help.netflix.com(apre una nuova finestra) for assistance and contact options.