Chi rimane fedele a Swisscom nel tempo e raggiunge un certo livello minimo di fatturato con i prodotti Swisscom approfitta dei vantaggi offerti da Priorité.

Il fatturato minimo richiesto dipende da quanto tempo siete clienti Swisscom:

  • Da 1 a 5 anni con Swisscom: 430.–/mese 
  • Da 6 a 10 anni con Swisscom: 380.–/mese
  • 11 o più anni con Swisscom: 330.–/mese

In linea di massima potete fare riferimento all’importo che vi viene addebitato nella fattura Swisscom per i vostri abbonamenti e i relativi costi.

I prodotti/costi validi sono i seguenti:

  • Abbonamenti, opzioni e servizi supplementari 
  • Pacchetti dati e collegamenti 
  • Altri servizi e addebiti 
  • Assicurazioni sure 
  • Accrediti e sconti (riducono il fatturato)

Le voci seguenti non sono valide:

  • Chiamate verso numeri business e speciali 
  • Spese amministrative o una tantum (ad es. costi di attivazione) 
  • Tutti gli acquisti, come pagamenti rateali degli apparecchi, Swisscom Pay, acquisti online, acquisti negli Swisscom Shop e al Customer Care o servizi a valore aggiunto SMS/MMS

Il periodo preso in considerazione va dal 1º gennaio al 31 dicembre di ogni anno. I calcoli si basano sull’anno civile precedente.

L’ammissione al programma Priorité è soggetta alle ulteriori condizioni seguenti:

Ci riserviamo il diritto di aggiungere ulteriori criteri nella segmentazione annuale.