Programma Priorité - Criteri di ammissione

I clienti che rimangono fedeli a Swisscom per un periodo particolarmente lungo e che raggiungono un determinato fatturato minimo sono inclusi nel programma Priorité. Per la relativa valutazione prendiamo in considerazione i prodotti e i servizi seguenti:

  • Canoni mensili di base dell’abbonamento per la telefonia di rete fissa e mobile, internet, TV e offerte combinate*
  • Conversazioni SMS/MMS e collegamenti dati in Svizzera e all’estero compresi in fattura**
  • Contenuti d’intrattenimento su Swisscom blue TV (pacchetti di canali, Video on Demand, Pay per View)
  • Internet Security, Cyber Identity Security, Security Package, Homepage Tool, Hosted Exchange, Hosting, Service Pack, Business Internet, servizi di My Service
  • Servizio informazioni 1811 di Swisscom

* Nel fatturato minimo non si tiene conto / non si calcolano gli sconti concessi.
** Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali di fornitori terzi.

  • Un indirizzo e-mail memorizzato nel suo profilo My Swisscom.
  • È esclusa una partecipazione al programma in caso di ripetuto ritardo di pagamento.
  • La valutazione per il programma Priorité si svolge una volta all'anno.
  • Con riserva di modifiche dei criteri / delle offerte.
  • Con l’iscrizione al programma Premium dichiara il suo consenso a ricevere tutte le informazioni e le offerte che riguardano Priorité. Se non lo desidera, la preghiamo di annullare l’iscrizione al programma Priorité contattando la hotline al numero 0800 88 11 12.
  • Da 1 a 5 anni con Swisscom: 430.–/mese
  • Da 6 a 10 anni con Swisscom: 380.–/mese
  • 11 o più anni con Swisscom: 330.–/mese

*Il periodo considerato per il calcolo del fatturato totale va dal 1° gennaio al 31 dicembre. Come base si considera l’anno civile precedente. I minimi di fatturato si intendono IVA incl.