My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Ritiro della Bundesliga in MySports Pro su blue TV

Su questa pagina:
Come si possono guardare le partite della Bundesliga su blue TV anche dopo l'interruzione della Bundesliga su MySports e cosa significa per gli abbonati.

Ultimo aggiornamento: 5.11.2020, 14:00

Cosa succede alla Bundesliga?

A causa di problemi di licenza tra Sky e UPC per quanto riguarda i diritti di trasmissione dei contenuti della Bundesliga, i clienti di MySports Pro non potranno purtroppo più guardare i contenuti della Bundesliga su Swisscom blue TV da venerdì 06.11.2020 e fino a nuovo avviso.

 

Swisscom non ha alcuna influenza su questo adeguamento.






Come guardare la Bundesliga?

Per continuare a guardare le partite della Bundesliga di Sky, potete abbonarvi ai contenuti tramite l'app Sky su blue TV o su sky.ch. Per abbonarsi a Sky Sport

 

Le 40 partite della Bundesliga nel pacchetto blue Sport [DE] / blue Sport [FR] non sono interessate dal suddetto adeguamento e sono ancora disponibili.






Credito per gli abbonati a MySports

A partire dal mese di fatturazione di novembre 2020, gli abbonati di MySports a blue TV riceveranno automaticamente uno sconto speciale mensile di CHF 5.-. Questo vale fino alla fine dell'attuale stagione 20/21 della Bundesliga (probabilmente alla fine di maggio 2021). Se la stagione dovesse durare più a lungo a causa delle interruzioni dovuto al corona, lo sconto speciale sarà prolungato di conseguenza.

 

Non deve fare nulla per ricevere lo sconto speciale.






Domande frequenti

Dove posso ottenere ulteriori informazioni?

Qual è la differenza tra MySports, Sky Sport e blue Sport?

Dove sono disponibili i pacchetti sportivi?



COMMUNITY

Avete bisogno di supporto?

Nella comunità di Swisscom, i clienti si aiutano a vicenda nell'utilizzo di MySports, Sky Sport, blue Sport e altri argomenti.

 

>  Alla Community