blue  TV su più di un apparecchio

Su questa pagina:
A casa, nell’appartamento per le vacanze o in mobilità – con il TV-Box, via app su smart TV o cellulare: ecco come usare blue TV su diversi apparecchi contemporaneamente.

blue TV via TV-Box o app

Se siete abbonati a blue TV, potete installare e utilizzare fino a 5 TV-Box di Swisscom. La visione parallela su tutti i Box è sempre possibile senza problemi se è disponibile la larghezza di banda necessaria.

Potete usare blue TV anche via app − ad es. su Apple TV 4K, smart TV o Box di altri operatori.

blue TV presso il secondo domicilio

Ora non vi serve un abbonamento TV supplementare per usare blue TV nel vostro appartamento per le vacanze. Basta un abbonamento Internet per ogni domicilio più l’opzione Multiroom a CHF 5.–/mese per accedere a blue TV da casa.

Uso parallelo di blue TV

Per prevenire gli abusi sono previste alcune limitazioni al numero di apparecchi che possono accedere contemporaneamente ai contenuti di blue TV. 

  Live-TV
Abbonamento
blue Sport
Abbonamento
blue Play, Doku
& Max
Contenuti a noleggio
(ad es. film)
blue TV S/M
  fino a 5 TV-Box   

+ 3 apparecchi
supplementari 
Solo 2 apparecchi suppl. con: pacchetti linguistici, pacchetti Top (inOne) / pacchetti linguistici HD (Vivo).
+ 1 apparecchio
supplementare 
+ 2 apparecchi
supplementari  
+ 1 apparecchio
supplementare 
blue TV L
+ 5 apparecchi
supplementari 
Solo 2 apparecchi suppl. con: pacchetti linguistici, pacchetti Top (inOne) / pacchetti linguistici HD (Vivo).
+ 1 apparecchio
supplementare 
+ 2 apparecchi
supplementari 
+ 1 apparecchio
supplementare 
TV Air (CHF 10.-)
2 apparecchi Con il Box di un altro operatore, la Live TV di blue TV è disponibile solo sui canali inclusi nei pacchetti.
1 apparecchio  2 apparecchi
1 apparecchio 
TV Air free 
1 apparecchio  1 apparecchio  1 apparecchio  1 apparecchio 

Inoltre, con il vostro Swisscom Login potete registrare al massimo 5 apparecchi per l’utilizzo ed effettuare al massimo 3 cambi di apparecchio nell’arco di 90 giorni. In My Swisscom vedete gli apparecchi attualmente registrati e tutte le informazioni in merito a sostituzione e registrazioni. 

 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?
Vi aiutiamo mediante telefono o chat.