Replay, saltare la pubblicità e registrazioni

Usare Replay

Mettere in pausa la live TV, tornare indietro o guardare trasmissioni e film fino a 7 giorni dopo la messa in onda: tutto questo è possibile grazie alla funzione Replay.

Attivate Replay prima di usare la funzione per la prima volta.

  1. Premete il tasto «home» sul telecomando Swisscom TV. 
  2. Selezionate l’ingranaggio in alto a sinistra per accedere alle impostazioni. 
  3. Cercate la voce di menu «Replay». 
  4. Selezionate il canale su cui desiderate attivare Replay. 
  5. Andate su «Attiva Replay».
  1. Premete il tasto «TV Guide» sul telecomando Swisscom. 
  2. Selezionate la trasmissione che volete guardare in differita. 
  3. Selezionate «Guarda».

Saltare la pubblicità  

Dal 2022, tutte le emittenti televisive svizzere sono obbligate a riprodurre pubblicità su Replay. Su determinati canali televisivi, quindi, se usate l’avanzamento rapido su Replay vi vengono mostrati brevi messaggi pubblicitari. Una volta terminata la riproduzione, il blocco pubblicitario è finito e potete riprendere la visione.

Con l’opzione Replay Comfort usate Replay senza alcuna pubblicità. Inoltre, saltate la pubblicità premendo un pulsante o addirittura in automatico. Aggiunga l'opzione in My Swisscom («Opzioni attive» > «Modificare opzioni» > «Saltare la pubblicità»).

Acquista Replay Comfort(apre una nuova finestra)

Registrazioni

Con il tasto Rec del telecomando Swisscom TV oppure nella TV-Guide con il pulsante «Rec» potete registrare una trasmissione televisiva. Le registrazioni personali sono disponibili nel menu TV.

Lo spazio di memoria disponibile per le registrazioni dipende dal vostro abbonamento blue TV.

Avete 30 giorni di tempo per ripristinare le registrazioni cancellate.

  1. Entrate nelle vostre registrazioni. Selezionate «Gestione registrazioni». 
  2. Aprite il «Cestino» in alto a destra. 
  3. Selezionate tutte le registrazioni che desiderate conservare. Andate su «Ripristina». 
  4. La trasmissione è nuovamente disponibile tra le vostre registrazioni. Le registrazioni archiviate sono contrassegnate da un’icona a forma di lucchetto.

Le registrazioni vengono cancellate automaticamente dopo 2 anni, a meno che non le archiviate prima di tale termine.

  1. Nel menu di blue TV, andate su «Registrazioni». 
  2. Selezionate la registrazione desiderata e premete «OK». 
  3. Selezionate «Archivia» oppure, nel caso di una serie, «Gestione registrazione» e poi «Archivia episodio».

L’icona a forma di lucchetto  indica che una registrazione è archiviata.

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Alla Community