Mettere in pausa la live TV, tornare indietro o guardare trasmissioni e film fino a 7 giorni dopo la messa in onda: tutto questo è possibile grazie alla funzione Replay.
Attivate Replay prima di usare la funzione per la prima volta.
Dal 2022, tutte le emittenti televisive svizzere sono obbligate a riprodurre pubblicità su Replay. Su determinati canali televisivi, quindi, se usate l’avanzamento rapido su Replay vi vengono mostrati brevi messaggi pubblicitari. Una volta terminata la riproduzione, il blocco pubblicitario è finito e potete riprendere la visione.
Con l’opzione Replay Comfort usate Replay senza alcuna pubblicità. Inoltre, saltate la pubblicità premendo un pulsante o addirittura in automatico. Aggiunga l'opzione in My Swisscom («Opzioni attive» > «Modificare opzioni» > «Saltare la pubblicità»).
Con il tasto Rec del telecomando Swisscom TV oppure nella TV-Guide con il pulsante «Rec» potete registrare una trasmissione televisiva. Le registrazioni personali sono disponibili nel menu TV.
Lo spazio di memoria disponibile per le registrazioni dipende dal vostro abbonamento blue TV.
Avete 30 giorni di tempo per ripristinare le registrazioni cancellate.
Le registrazioni vengono cancellate automaticamente dopo 2 anni, a meno che non le archiviate prima di tale termine.
L’icona a forma di lucchetto indica che una registrazione è archiviata.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Alla Community