My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

blue TV senza abo Swisscom

Su questa pagina:
Guardate blue TV anche senza abbonamento Swisscom. Scoprite di più sul metodo di pagamento, sull’amministrazione e sulle funzioni di blue TV via app.

Carta di credito come pagamento

Se guardate blue+ o blue TV Air a pagamento senza avere un abbonamento Swisscom (Mobile oppure inOne home), come metodo di pagamento potete scegliere anche una carta di credito (Visa o MasterCard).

 

Effettuate il login all’Area clienti My Swisscom. Lì trovate i metodi di pagamento già memorizzati.

 

> Visualizza i metodi di pagamento


Login

Per accedere all’Area clienti My Swisscom avete bisogno di uno Swisscom Login. Lo avete creato al momento della registrazione a blue TV.

 

> Aiuto per il Login






Modifica del metodo di pagamento

Se avete una nuova carta di credito, quella di prima è scaduta o comunque non è più valida, dovete memorizzare la nuova carta di credito e successivamente selezionarla come metodo di pagamento.

 

Ecco cosa dovete fare:

 

  1. Nell’Area clienti My Swisscom, selezionate un nuovo metodo di pagamento.
  2. Selezionate «Gestisci metodo di pagamento» per la vostra vecchia carta di credito.
  3. Fate clic su «Modifica metodo di pagamento per questo servizio».
  4. Selezionate la carta di credito appena memorizzata e confermate con «Modifica metodo di pagamento».





Le funzionalità nell’app

Se guardate blue TV soltanto nell’app e senza abbonamento Swisscom (Mobile o inOne home), avete a disposizione funzioni e contenuti diversi.


 

Smart TV attualmente Samsung dal 2017, seguiranno altri dispositivi
Dove trovo l’anno di produzione del mio modello?

Smartphone/tablet

TV-Box di un altro operatore

Live-TV

Replay Non con TV blu Air free

Registrazioni

Non con TV blu Air free
blue+ ex Teleclub
MySports

Disponibile solo con l'abbonamento inOne