Se guardate blue+ o blue TV Air a pagamento senza avere un abbonamento Swisscom (Mobile oppure inOne home), come metodo di pagamento potete scegliere anche una carta di credito (Visa o MasterCard).
Effettuate il login all’Area clienti My Swisscom. Lì trovate i metodi di pagamento già memorizzati.
Per accedere all’Area clienti My Swisscom avete bisogno di uno Swisscom Login. Lo avete creato al momento della registrazione a blue TV.
Se avete una nuova carta di credito, quella di prima è scaduta o comunque non è più valida, dovete memorizzare la nuova carta di credito e successivamente selezionarla come metodo di pagamento.
Ecco cosa dovete fare:
Se guardate blue TV soltanto nell’app e senza abbonamento Swisscom (Mobile o inOne home), avete a disposizione funzioni e contenuti diversi.
|
Smart TV |
Smartphone/tablet |
TV-Box di un altro operatore |
---|---|---|---|
Live-TV | |
|
|
Replay | Non con TV blu Air free | |
|
Registrazioni |
Non con TV blu Air free | |
|
blue+ ex Teleclub | |||
MySports | |
|
Disponibile solo con l'abbonamento inOne |