Meta-navigazione

inOne - FAQ

inOne - Domande frequenti

FAQ

I nuovi abbonamenti inOne

Grazie a inOne, da aprile 2017 tutto il meglio per la casa e la mobilità sarà riunito in un pacchetto unico.

inOne riunisce da una parte Internet, Swisscom TV, Telefono e flat rate Mobile per max. cinque persone. Dall’altra però è possibile modificare o escludere del tutto un elemento in base alla situazione personale.

 

Ecco come passare a inOne

Siete già clienti Swisscom?

Potete passare ai nuovi abbonamenti inOne in tutta semplicità online nell’Area clienti.

Vai all’Area clienti

 

Volete passare a Swisscom?

Selezionate il nuovo abbonamento inOne mobile – con o senza apparecchio.

Componete il nuovo abbonamento inOne home – Interne, TV e Telefonia.

Componete il nuovo pacchetto inOne mobile e inOne home.

 

 

 



Domande frequenti su inOne

Posso passare dal mio attuale abbonamento di rete mobile a un abbonamento inOne mobile?

Quali condizioni devono sussistere per il vantaggio inOne?

Su quale fattura ricevo il vantaggio inOne?

Come si fa per decidere chi approfitta del vantaggio inOne?

Che cosa succede con i miei giorni di roaming se passo a un abbonamento inOne mobile?



Qui trovate le risposte alle domande su questo tema



Oltre 10 000 membri attivi:  chiedi alla community