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Rendere articoli ordinati, Internet e TV-Box

Rispedire il materiale

Restituire articolo ordinato

Se un articolo ordinato non risponde alle vostre aspettative, avete 14 giorni per restituirlo gratuitamente. A tal fine, reimballate l’articolo nella confezione originale e utilizzate il modulo di reso allegato.

 

Nel caso in cui l’articolo consegnato sia difettoso, rispediteci il prodotto ordinato il prima possibile con il modulo di reso allegato.

 

Qui potete trovare le diverse possibilità per la restituzione.


Restituzione di Internet e TV-Box

 

Internet-Box

L’Internet-Box non vi serve più? Swisscom sarà lieta di ritirarlo. In base al tipo e alle condizioni, l’Internet-Box verrà messo a nuovo per riutilizzarlo come apparecchio sostitutivo per un altro cliente, oppure sarà opportunamente smaltito. I vostri dati saranno ovviamente cancellati. L’Internet-Box può essere restituito in una delle oltre 800 sedi Punto Pacco, per posta o pick@home.

Swisscom TV-Box

Se avete un «Swisscom TV-Box HD» di seconda generazione, l’apparecchio non è di vostra proprietà, e se non lo utilizzate più dovete restituirlo a Swisscom. Il TV-Box può essere restituito in una delle oltre 800 sedi Punto Pacco, per posta o pick@home. Se avete acquistato uno «Swisscom TV-Box UHD» (ultima generazione), l’apparecchio è di vostra proprietà. Tuttavia se non vi serve più potete comunque restituirlo. Swisscom può rimetterlo a nuovo e riutilizzarlo come apparecchio sostitutivo per un altro cliente. Potete scegliere se tenere o restituire lo Swisscom TV-Box di prima generazione.

Restituzione dei vecchi cellulari

Se avete a casa un vecchio cellulare che non usate più, potete restituirlo in uno Swisscom Shop. Potrete vendendolo mediante Mobile Bonus o donarlo tramite Swisscom Mobile Aid.




Modalità di restituzione

 

Punto Pacco

Potete restituire gratuitamente gli articoli ordinati o che non vi servono più in una delle oltre 800 sedi Punto Pacco in Svizzera. Questa modalità vi offre tempi di apertura più lunghi: potrete quindi consegnare il reso anche la sera, e in alcuni casi nel weekend e nei giorni festivi.

 

 

È sufficiente incollare l’etichetta di restituzione preaffrancata (necessario solo nel caso di rispedizione di articoli ordinati) sulla confezione e portare il pacchetto in una delle seguenti sedi Punto Pacco nelle vicinanze:


La Posta

Naturalmente potete rispedire gratuitamente gli articoli ordinati anche per posta. Procedete come segue:

 
Reimballate la merce nella confezione originale.
Incollate sulla confezione l’etichetta di restituzione preaffrancata.
Rispediteci per posta il materiale che non vi serve più.
Chiedete una ricevuta di conferma dell’avvenuta restituzione.

pick@home

Volete che il materiale da rispedire venga preso in consegna direttamente a casa vostra o a un altro indirizzo, ad esempio in ufficio? Allora utilizzate il servizio gratuito della Posta pick@home.

 

Fate clic sul seguente numero di spedizione, che corrisponde al vostro modulo di reso, e comunicate la richiesta di ritiro a pick@home.

 

Numeri di spedizione che iniziano con 99.60.012750

Numeri di spedizione che iniziano con 99.34.147462

Möchten Sie Ihre Rücksendungen zu Hause oder an einer anderen Adresse, z.B. im Büro, abholen lassen? Dann nutzen Sie den für Sie kostenlose Dienst pick@home der Post.

Klicken Sie auf die folgende Sendungsnummer, welche Ihrem Rücksendeformular entspricht und melden Sie Ihren Abholwunsch bei pick@home an.

Sendungsnummer beginnend mit 99.60.012750

Sendungsnummer beginnend mit 99.34.147462

Scegliete la data e il luogo in cui volete far prelevare il materiale.
Inserite il numero di spedizione riportato nell’etichetta di restituzione.
Incollate l’etichetta di restituzione preaffrancata sul pacchetto.
Ricevete una conferma della richiesta via e-mail o SMS.

L’etichetta di restituzione è allegata di volta in volta all’articolo ordinato. In caso di smarrimento, contattateci.

 
Die Rücksende-Etikette liegt jeweils beim bestellten Artikel bei. Wenn Sie sie verloren haben, kontaktieren Sie uns.





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Contatto

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